Home Homebrew Rilasciato Hit’em balls v0.92

[Scena PS Vita] Rilasciato Hit’em balls v0.92

185
0

Pubblicato un primo aggiornamento di Hit ‘em balls per console PlayStation Vita, il gioco di minigolf virtuale in 3D realizzato dallo sviluppatore Cojam per il concorso Two Weeks Game 23.

Questo aggiornamento segna l’introduzione della tanto attesa funzione di salvataggio e porta con sé diverse migliorie significative.

Tra le modifiche apportate, si segnala la rimozione di una strana linea dallo schermo nel livello 1, insieme a leggere modifiche apportate alla grafica di tale livello.

Inoltre, sono state implementate una serie di miglioramenti delle prestazioni per ottimizzare l’esperienza di gioco, focalizzandosi in particolare su alcune buche del livello 2. Ulteriori piccole modifiche sono state apportate a specifiche buche di questo stesso livello.

Hit ‘em balls invita i giocatori a navigare attraverso intricati percorsi di gioco, cercando di completare ogni buca con il minor numero possibile di colpi.

Changelog

  • Aggiunta finalmente la funzionalità di salvataggio.
  • Rimossa una strana linea dallo schermo nel livello 1.
  • Leggere modifiche visive al livello 1.
  • Migliorate le prestazioni su alcune buche del livello 2.
  • Leggere modifiche su alcune buche del livello 2.

Durante il salvataggio, verrà memorizzato solo il numero del livello. Pertanto, se l’utente completa alcune buche e decide di uscire dal gioco, sarà necessario ricominciare il livello dall’inizio.

Questo è un aggiornamento rapido, come dichiarato dallo stesso sviluppatore, con importanti progetti futuri ancora in cantiere, come anche l’aggiunta di un nuovo livello. Tutti gli utenti sono invitati a condividere idee interessanti per il design delle buche.

Download: Hit’em balls v0.92

Fonte: cojam.itch.io

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.