Home News Console PlayStation 5 al prezzo attualmente più basso su eBay, probabile stock...

Console PlayStation 5 al prezzo attualmente più basso su eBay, probabile stock di magazzino con firmware inferiore alla versione 4.51

1406
3

La console PlayStation 5 versione standard con disco è attualmente in vendita su eBay al prezzo di 402,95 Euro grazie a un coupon offerto nella nuova edizione degli “edays”.

In passato, c’è stata un’offerta ancora migliore con la console venduta a 378 euro andata letteralmente a ruba, e non sappiamo se verrà riproposta.

Il venditore gode di un buon track record ed offre la “Garanzia cliente eBay”. La spedizione è gratuita, e la restituzione è senza costi aggiuntivi.

Per ottenere il prezzo speciale, è necessario visitare questa pagina e inserire il codice sconto “NOVEDAYS” durante il pagamento. Si consiglia di utilizzare PayPal per garantire sicurezza nella transazione e nella consegna.

Alcuni rivenditori stanno vendendo la console PlayStation 5 a prezzi elevati, raggiungendo anche mille euro, sostenendo che la console può essere utilizzata per eseguire giochi piratati tramite il firmware 4.50.

Console con firmware relativamente bassi sono ancora disponibili in vari negozi, quindi è importante non farsi ingannare dai prezzi gonfiati. Assicuratevi di fare acquisti in modo oculato e da fonti affidabili per evitare di incorrere in pratiche speculative.

Il codice EAN di questa console è 0711719423997, alcune ricerche in rete suggeriscono che potrebbe essere dotata di un firmware inferiore alla versione 4.50.

L’utente AngelDavil88 ha suggerito che il modello CFI-1216A potrebbe montare un firmware superiore alla versione 4.50, anche 5.50+.

Nonostante il collegamento mostri tre modelli (CFI-1116A, CFI-1216A, CFI-1016A), non è chiaro con quale criterio vengano selezionati.

Tuttavia, è importante notare che è possibile richiedere il reso entro 14 giorni, il che offre un margine di sicurezza per esaminare attentamente il prodotto e verificarne il firmware.

3 Commenti

  1. Salve
    Ho acquistato la ps5 cfi-1216a
    Volevo informare che come firmware monta:22.06.02.00.04-00.00.00.0.1
    Mi consigliate di tenerla o restituirla ?

    • Questo sta a te deciderlo, ma considerando il prezzo basso, potrebbe essere una buona idea tenerlo. Inoltre, potresti in futuro rivenderlo a un prezzo più alto, dato che questi modelli non saranno più prodotti e verrà invece venduta la versione Slim

  2. Ciao, volevo sapere come trovare una console PS5 con firmware 4.51 o minore. In base a quali criteri dovrei fare la ricerca e cosa devo vedere dei vari modelli in vendita? Grazie

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.