Home Homebrew Rilasciato PS5 BD-JB ELF Loader v1.5+

[Scena PS5] Rilasciato PS5 BD-JB ELF Loader v1.5+

490
0

Pubblicato un nuovo aggiornamento per PS5 BD-JB ELF Loader, la ISO sfrutta le vulnerabilità scoperte nel livello BD-J del firmware 4.51 e versioni precedenti della console PlayStation 5.

La particolarità di questo exploit è che può essere eseguito completamente offline (intranet) a patto che si abbia a disposizione una console PlayStation 5 dotata di lettore ottico.

Questa nuova versione, come riporta @Ifaicompa su twitter, permette di iniettare payload in formato .elf, .jar e .lua in ascolto sulle porte 9020 (ELF), 9025 (JAR) e 9938 (LUA).

Al momento, ci sono problemi con il montaggio delle partizioni, /dev e la directory root R/W. Alcuni bug sono inutili. Il payload PS5PM non verrà temporaneamente aggiornato.

Building

Sui sistemi operativi basati su Debian, puoi invocare i seguenti comandi per installare le dipendenze e compilare il codice sorgente.

john@localhost:~$ sudo apt-get install build-essential libbsd-dev git pkg-config openjdk-8-jdk-headless
john@localhost:~$ git clone --recurse-submodules https://github.com/john-tornblom/bdj-sdk
john@localhost:~$ ln -s /usr/lib/jvm/java-8-openjdk-amd64 bdj-sdk/host/jdk
john@localhost:~$ make -C bdj-sdk/host/src/makefs_termux
john@localhost:~$ make -C bdj-sdk/host/src/makefs_termux install DESTDIR=$PWD/bdj-sdk/host
john@localhost:~$ make -C bdj-sdk/target

Esempio di utilizzo

john@localhost:~$ make -C bdj-sdk/samples/helloworld

Se tutto è stato creato correttamente, troverai un file iso BD-RE bdj-sdk/samples/helloworld/helloworld.iso

Se siete alla ricerca di un buon masterizzatore Blu-Ray compatibile con il lettore della console PlayStation 4 e PlayStation 5, potreste prendere in considerazione l’acquisto del modello Hitachi-LG BU40N come consigliato anche dal portale psdevwiki.

Questo masterizzatore Blu-Ray da 9,5 pollici può essere montato su di un Notebook di fascia medio-alta. Supporta inoltre tutti i dischi BDXL in lettura/scrittura con connessione SATA ad alta velocità.

Il costo di questo gioiellino al momento si aggirerebbe intorno agli 85 euro su Amazon, consigliamo di acquistarlo al più presto in quanto potrebbero terminare nel breve periodo.

Offerta
Hitachi-LG BU40N Internal UHD Blu-Ray/DVD...
561 Recensioni
Hitachi-LG BU40N Internal UHD Blu-Ray/DVD...
  • Hitachi-LG BU40N Internal UHD Blu-Ray/DVD Drive/Burner, Slim 9.5 mm Rewriter for Laptop, Desktop PC, Windows 10 Compatible, Ultra HD 4K Playback, M-Disc Support (Bare Drive)

Per quanto riguarda invece i dischi Blu-Ray, il developer TheFlow consiglia di utilizzare i Verbatim, qualora non riusciste a trovarli in giro potrete acquistarne una confezione da 5 su Amazon a questo indirizzo.

Download: PS5 BD-JB ELF Loader.iso

Fonte: twitter.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.