Home Cinema e Spettacolo Dragon Ball e Dragon Ball Z ora disponibili su Amazon Prime Video

Dragon Ball e Dragon Ball Z ora disponibili su Amazon Prime Video

707
0

Dynit, l’importante distributore di anime in Italia, ha annunciato il rilascio delle serie anime “Dragon Ball” e “Dragon Ball Z” su Amazon Prime Video.

Le due serie anime, originariamente nate dai celebri manga disegnati da Akira Toriyama, sono ora disponibili in streaming sulla piattaforma, e ciò rappresenta un valore aggiunto per tutti coloro che sono già abbonati a Prime, in quanto l’accesso alle prime stagioni è incluso senza costi aggiuntivi.

Inoltre, Dynit ha annunciato che i film classici di Dragon Ball e Dragon Ball Z saranno presto disponibili sulla piattaforma di streaming con il primo doppiaggio italiano, precedentemente realizzato per la versione home video da Dynamic Italia.

Al momento la piattaforma sta distribuendo solo le prime due stagioni di Dragon Ball e Dragon Ball Z, che comprendono rispettivamente 28 e 35 emozionanti episodi.

Nonostante non siano presenti le serie complete, i fan potranno comunque godere di tutti gli episodi della prima stagione in lingua originale giapponese o con il doppiaggio italiano, in futuro, saranno aggiunte ulteriori stagioni per soddisfare l’appetito degli appassionati.

  • Dragon Ball La prima stagione di questo epico anime segue le avventure di Son Goku, un giovane dalle incredibili abilità fisiche. Incontra casualmente una ragazza di sedici anni di nome Bulma, determinata a cercare le leggendarie sette sfere del drago che possono esaudire un desiderio una volta che vengono raccolte. Convinti dalla forza di Goku, i due intraprendono un’avventura straordinaria, dando inizio a una serie di eventi che cambieranno le loro vite per sempre.
  • Dragon Ball Z Questo sequel di Dragon Ball è ambientato cinque anni dopo il 23° torneo Tenkaichi e segue la vita adulta di Goku, ormai sposato con Chichi e padre di due figli, Son Gohan e Son Goten. La trama prende una svolta quando un misterioso essere di nome Radish giunge sulla Terra, rivelando a Goku la loro comune origine come membri della razza aliena Saiyan. Questa scoperta innesca una nuova avventura epica, portando Goku e i suoi amici a difendere il pianeta da minacce cosmiche.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.