Home Mobile Android Su Crunchyroll inizia la nuova stagione di simulcast

Su Crunchyroll inizia la nuova stagione di simulcast

246
0

La community di Crunchyroll ha annunciato oggi la propria line-up per la stagione estiva ormai alle porte, come sempre tutte le serie saranno diffuse in contemporanea con il Giappone e con sottotitoli in italiano.

berserk

Potrete seguire la piattaforma da  browser desktop, console Wii U, PS4, PS3 e PS Vita se nonché tutti i dispositivi con Windows Phone, iOSAndroid.

La programmazione inizia con Berserk, l’anime fantasy tratto dal celebre manga di Kentaro Miura debutterà il prossimo venerdì uno luglio alle ore 16 e 30 (orario italiano).

La serie vanta una storia profonda, personaggi affascinanti, disegni dettagliati e uno stile creativo senza pari che ha un forte impatto su mente e cuore degli spettatori.

Considerato uno dei fumetti più importanti di sempre non solo in Giappone, ma in tutto il mondo, è ambientato in un mondo dove scontri con spade, magia e mostri la fanno da padroni. Il manga originale è attualmente serializzato sulla rivista seinen Young Animal. In Italia è edito da Panini Comics.

Sempre venerdì arriva anche ReLIFE. Il primo episodio sarà disponibile a partire dalle 17:00 (orario italiano) per tutti gli utenti.

relife

Attenzione: Per gli utenti premium gli episodi 2-13 saranno disponibili già nelle ore successive. Gli utenti free invece potranno vederli successivamente.

ReLIFE è un tipo di anime seinen (che significa maturo), scritto e disegnato da Yayoisō.

Arata Kaizaki (27 anni) ha lasciato il lavoro ottenuto dopo la laurea dopo soli tre mesi e da allora non gli è andata molto bene. I suoi genitori minacciano di non mantenerlo più e vogliono che torni a vivere in campagna.

Non ha amici o una ragazza a confortarlo… ma quando sta per toccare il fondo, uno strano personaggio, Ryo Yoake, appare davanti a lui. Yoake invita Kaizaki a unirsi al programma di riabilitazione sociale per NEET detto “ReLife” che consiste nel fargli assumere una sostanza che lo farà sembrare più giovane per poi rimandarlo alle superiori per un anno…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.