Netflix annuncia 12 nuove serie Anime e un film su Godzilla

Netflix ha annunciato per il prossimo anno l’arrivo di 12 nuove serie anime e un film inedito su Godzilla. Tra i più noti Devilman Crybaby, basato sulla classica serie di Go Nagai. L’anime composto da 10 episodi racconta la storia di un mondo popolato da un’antica razza di demoni.

Un’altra serie originale di spessore è A.I.C.O. Incarnation, prodotto dallo studio di animazione giapponese Bones, anche noto per la produzione di Fullmetal Alchemist.

Aiko Tachibana, quindicenne, ha perso la sua famiglia nel tragico incidente di Burst, impara qualcosa di incredibile da Yuya Kanzaki, un nuovo studente nella sua scuola. Un segreto è nascosto nel suo corpo e la risposta al puzzle è Il “Punto Primario” che era il centro della Burst.

La serie sarà composta da 12 episodi e debutterà nella primavera del prossimo anno. Un’altra serie molto interessante è Cannon Busters, creata dal co-regista The Boondocks, LeSean Thomas.

  1. B: The Beginning – Un thriller criminoso che esordirà nella primavera del 2018 con 12 episodi realizzati dalla Produzione I.G. (Ghost in the Shell).
  2. Sword Gai: the Animation – Azione fantasy debutterà nella primavera del 2018.
  3. Lost Song – Una serie fantasy composta da 12 episodi, debutterà il prossimo anno.
  4. Rilakkuma Series – Serie composta da 13 episodi basata sul popolarissimo orsetto.
  5. Cavalieri dello Zodiaco: Saint Seiya – 12 episodi basati sul famoso manga degli anni 80.
  6. Baki – 26 episodi basati sui classici manga con arti marziali.
  7. Kakegurui – Una serie a tema d’azzardo in arrivo nel 2018.
  8. Fate/Apocrypha – 25 stagioni come parte della serie popolare Fate, la premiere in debutto il 7 novembre in Nord America e il 2 dicembre in Giappone.
  9. Children of the Whales – “un mondo coperto da oceani di sabbia” che debutterà nel 2018.
  10. Netflix ha annunciato un film animato su Godzilla.
  11. Nelle altre notizie di anime, è stato recentemente annunciato un adattamento per l’anime di Persona 5,  andrà in onda in Giappone nel 2018.
(Visited 333 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *