Home Apple Sei mesi di abbonamento ad Apple TV+ in regalo per chi possiede...

Sei mesi di abbonamento ad Apple TV+ in regalo per chi possiede una console PlayStation 5

186
0

Chi ha acquistato una console PlayStation 5 da oggi potrà richiedere sei mesi gratuiti di Apple TV+, il servizio operante la distribuzione via Internet di film, serie televisive e altri contenuti d’intrattenimento a pagamento di Apple.

La promozione potrà essere attivata da tutti, anche da chi ha già un abbonamento attivo, unico requisito, oltre alla console PlayStation 5, un account PlayStation Network e un ID Apple per rivendicarne l’accordo.

L’offerta è valida fino al 22 luglio 2022, il che significa che chi non possiede ancora la console, avrà ben 12 mesi di tempo per riscattare l’accordo.

Fonte: playstation.com

Sei mesi di abbonamento ad Apple TV+ in regalo per chi possiede una console PlayStation 5 ultima modifica: 2021-07-22T19:59:53+02:00 da Francesco Lanzillotta
Articolo precedenteEpic Games Store regala Defense Grid: The Awakening e Verdun
Articolo successivo[Scena PS Vita] Rilasciato Bad Piggies v1.3.1
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.