Home Homebrew Payload GoldHEN in sviluppo su console PlayStation 5

[Scena PS5] Payload GoldHEN in sviluppo su console PlayStation 5

1822
2

Il developer SiSTRo ha annunciato lo sviluppo del payload GoldHEN su console PlayStation 5, noto per essere uno dei payload più utilizzati sulle console PlayStation 4 jailbroken.

Una prima anteprima del lavoro in corso è stata condivisa sulla piattaforma Ko-fi, mostrando le impostazioni con una nuova opzione chiamata “Hello ShellUI”.

È interessante notare che le impostazioni sono riportate in italiano, il che potrebbe indicare che l’immagine è stata catturata da un tester italiano e condivisa con lo sviluppatore.

GoldHEN su console PlayStation 4 consente principalmente l’installazione e l’esecuzione di homebrew (HEN sta per Homebrew ENabler), che sblocca la possibilità di installare ed eseguire pacchetti come giochi o app non ufficiali.

Questo payload presenta diverse caratteristiche, tra cui l’abilitazione di homebrew, impostazioni di debug, supporto VR, installazione remota di pacchetti, modalità riposo, supporto per HDD esterni, formattazione ufficiale per HDD esterni, supporto per i trofei di debug, correzione di errori, abilitazione UART e molte altre funzionalità.

Tuttavia, è importante notare che molte di queste caratteristiche potrebbero non essere disponibili su console PlayStation 5.

Fonte: ko-fi.com

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.