Il developer Deank ha rilasciato l’aggiornamento 4.82.00 del backup manager multiMAN, questa nuova versione introduce solo i payload 4.82 CEX.

Deank è solito aggiornare il backup manager in vista del lancio di una nuova versione del Custom Firmware Rebug, noi ci speriamo, anche se sembra non sia ancora trapelato un potenziale firmware 4.82 DEX su cui poter lavorare.

Cambia comunque ben poco, se prima gli utenti erano costretti ad eseguire multiMAN in modalità mmCM per poter montare ed eseguire correttamente i backup, ora potranno farlo anche solo dalla modalità multiMAN.

Inoltre ora vengono visualizzate le corrette informazioni dalla colonna Impostazioni di multiMAN, l’aggiornamento del backup manager si rende disponibile in due versioni, Update e Base dalla colonna web di multiMAN o in alternativa dallo Store Brewology.

Articolo precedenteApple pubblica la quinta beta di iOS 11.2
Articolo successivoIl team PS3Xploit intende supportare anche tutti i vecchi firmware della Playstation 3
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.