Home Homebrew La dashboard Itemzflow in sviluppo su console PlayStation 5

[Scena PS5] La dashboard Itemzflow in sviluppo su console PlayStation 5

780
0

Il developer LightningMods anticipa lo sviluppo di Itemzflow su console PlayStation 5, la dashboard alternativa e open source ci permette di svolgere diverse operazioni, dal dump dei giochi, alla riproduzione di file multimediali, e non solo.

Questo progetto ha avuto inizio più di due anni fa mentre la prima versione pubblica è stata rilasciata il 25 dicembre 2022, rappresentando il frutto di molte ore di lavoro sulla ShellUI della PS4.

 

Attualmente, Itemzflow supporta solo la gestione e il caricamento dei contenuti della PlayStation 4, a causa delle differenze di formato dei contenuti della PlayStation 5 che richiedono una lettura specifica dei parametri.

Tuttavia, l’autore sta facendo progressi nel portare questo supporto anche alla PlayStation 5. Non tutte le opzioni sono ancora completamente funzionanti, ma l’autore è impegnato nel rendere Itemzflow pienamente compatibile.

Fonte: twitter.com

Alcune parti di questo articolo sono state generate con l’aiuto dell’intelligenza artificiale.

🔥 Prodotti in promozione e articoli più venduti: PS4

Vedi altri prodotti PS4

Questo articolo contiene link affiliati a Amazon. Se acquisti tramite questi link, potrei guadagnare una commissione senza costi aggiuntivi per te.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.