Home Microsoft La nuova Xbox Mastercard di Microsoft con raccolta punti da riscattare sui...

La nuova Xbox Mastercard di Microsoft con raccolta punti da riscattare sui giochi

369
0

La carta di credito Xbox, annunciata a settembre, è ora disponibile solo per un gruppo selezionato di utenti negli Stati Uniti. Si tratta della prima carta di credito targata Xbox.

La Xbox Mastercard consente ai titolari di effettuare acquisti su ciò che desiderano, con Barclays che fornisce i fondi in anticipo e l’utente che paga il proprio estratto conto ogni mese per evitare spese di interessi, spese di ritardo e altre spese.

Gli acquirenti possono inoltre guadagnare punti tramite acquisti di giochi, abbonamenti a Netflix, Disney+ e altro ancora.

Ogni dollaro speso genererà un punto sulla carta, al raggiungimento dei 1.500 punti si potrà scegliere se riscattare o meno una carta regalo da 15 dollari che potrà essere speso all’interno dello store online Xbox di Microsoft.

I titolari della Xbox Mastercard potranno guadagnare anche cinque punti per ogni dollaro speso sui prodotti idonei nel negozio online di Microsoft, tre punti per ogni dollaro speso su servizi di streaming e tre punti per ogni dollaro speso su servizi di consegna come Grubhub e DoorDash.

I tassi APR variano dal 20,99% al 31,99% in base al credito. I membri della carta riceveranno anche un bonus di 5.000 punti (del valore di 50 dollari) dopo il loro primo acquisto con la carta, insieme a tre mesi di Xbox Game Pass Ultimate.

Gli abbonati esistenti di Xbox Game Pass Ultimate non saranno idonei, ma riceveranno comunque il bonus che potranno poi regalare a un amico.

Sono invece idonei i membri di Xbox Game Pass Core, ovvero chi era un membro di Xbox Live Gold prima che l’abbonamento venisse convertito in Xbox Game Pass Core a settembre.

Ci sono cinque design tra cui scegliere per la Xbox Mastercard stessa, con la possibilità di personalizzarla con un proprio gamertag.

Questa è la prima volta che Microsoft offre una carta Xbox da oltre un decennio, dopo che l’azienda aveva precedentemente permesso ai sottoscrittori di Xbox Live di ottenere una carta fedeltà Xbox Live Diamond gratuita nel 2005.

Fonte: gamespot.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.