Home News Disponibile il nuovo aggiornamento del sistema 17.0.0 per console Nintendo Switch

Disponibile il nuovo aggiornamento del sistema 17.0.0 per console Nintendo Switch

503
0

Pubblicato un nuovo aggiornamento del sistema per console Nintendo Switch che secondo le note di rilascio, mirerebbe a migliorare solo la stabilità del sistema.

Tuttavia, secondo OatmealDome, un noto dataminer, l’aggiornamento è più significativo di quanto sembri, con l’aggiornamento di numerosi componenti del sistema tramite una versione più recente dell’SDK.

Inoltre, sono state apportate modifiche ai messaggi di errore, ai messaggi del menu HOME e all’interfaccia grafica. Sono stati effettuati anche cambiamenti relativi al fuso orario.

L’aggiornamento include inoltre una revisione dell’elenco delle parole proibite, con le parole “thot” e “reeee” vietate in tutte le lingue, e l’aggiunta di restrizioni su alcuni termini gergali giapponesi legati ai testicoli, oltre a ulteriori termini offensivi in tutte le lingue.

Il developer SciresM ci fa sapere che aggiornerà il custom firmware Atmosphère entro le prossime 48 ore. Inoltre, secondo alcune fonti, sembra che l’aggiornamento abbia temporaneamente bloccato il modchip PicoFly.

Changelog

  • Miglioramenti generali della stabilità del sistema per migliorare l’esperienza dell’utente.

Fonte: en-americas-support.nintendo.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.