Home Homebrew Rilasciato ModMii v7.0.1

[Scena Wii] Rilasciato ModMii v7.0.1

577
0

Pubblicato un nuovo aggiornamento per ModMii, lo strumento per PC Windows ci permette di scaricare dalla rete tutti i file necessari per poter modificare qualsiasi console Nintendo Wii.

L’applicazione permette di generare anche una serie di guide personalizzate, a seconda delle specifiche della console Wii e di salvare i file nelle posizioni più appropriate, facilitando il processo di softmodding offline.

ModMii è in grado di eseguire diverse funzioni legate all’hack, come l’impostazione di un caricatore USB e la creazione di una NAND emulata. ModMii è stato anche il primo installatore ufficiale per il cIOS d2x.

ModMii è adatto anche a chi non ha una scheda SD funzionante, poiché può utilizzare un disco rigido formattato in FAT32.

Tra le sue funzioni principali, ModMii può scaricare file necessari per modifiche, aggiornamenti e declassamenti del menu di sistema Wii, creare guide per la configurazione di un caricatore USB, installare SNEEK e creare NAND emulate, cambiare la regione della Wii, scaricare singoli file IOS/cIOS e molto altro.

L’applicazione offre anche un supporto avanzato per il download personalizzato, la creazione di temi del menu di sistema e molto altro.

L’aggiornamento presenta modifiche significative a SysCheck Updater, incluso il suggerimento per lo stubbing/rimozione di determinati IOS e l’introduzione di controlli per versioni specifiche del menu di sistema della console Wii Mini.

Sono stati corretti anche diversi bug, tra cui il problema che causava il blocco dell’applicazione quando si analizzava un registro SysCheck in francese e si faceva riferimento a una versione precedente di HBC.

Inoltre, ora è possibile selezionare versioni alternative dei cIOS d2x e temi ModMii Skin ospitati online. ModMii continua a essere uno strumento versatile per semplificare il processo di modifica delle console Wii.

Cosa può fare ModMii

  • È in grado di scaricare tutti i file necessari per modificare, aggiornare e declassare il tuo menu di sistema Wii.
  • Aggiornare solo le tue softmod obsolete basandosi su un registro SysCheck dal tuo Wii.
  • Creare una guida personalizzata semplice da seguire per configurare un caricatore USB (inclusa la formattazione/partizionamento dell’hard disk esterno).
  • Installare SNEEK, creare NAND emulate ed estrarre in batch giochi Wii/Gamecube da utilizzare con SNEEK+DI o UNEEK+DI.
  • Caricare NEEK su una Wii senza softmod attraverso la procedura guidata per l’astinenza.
  • Cambiare la regione della tua Wii.
  • Scaricare singoli file IOS/cIOS, Canali Wii ufficiali, Menu di Sistema, App Wii, DML, ecc.
  • Installare IOS patchati senza una connessione Wi-Fi sulla tua Wii.
  • Personalizzare le impostazioni di avvio di Bootmii, Wad Manager e MMM utilizzando i Configuratori ModMii per creare file di configurazione personalizzati.
  • È in grado anche di creare molteplici temi per il Menu di Sistema (csm e Wad con temi).
  • Fornisce una soluzione per il canale Homebrew capovolto e per l’installer HackMii, senza problemi di IOS vulnerabili.
  • La funzionalità avanzata di Download Personalizzati ti permette di applicare facilmente patch e cambiare lo slot/versione di IOS/cIOS. Può anche creare 3 tipi diversi di forwarder dol e iso (usa questa funzione solo se sai cosa stai facendo!!).
  • Trascina e rilascia per aprire vari tipi di file Wii e svolgere diverse funzioni (ad esempio, controllo/clonazione/deframmentazione di nand.bin, modifica/scompattamento/trasmissione di file WAD, creazione di temi mym e csm, avvio di app dol ed elf, strumento di trasferimento HBC zip, ecc..).
  • Salva e carica code personalizzate per il download.
  • E molto, molto di più!

Changelog

  • L’Aggiornatore SysCheck ora suggerirà anche lo stubbing\rimozione dell’IOS 252 e versioni successive se rilevato (ad eccezione dell’IOS254 Bootmii). Questo è al fine di assicurare che gli IOS248-251 raccomandati siano selezionati dall’impostazione Auto IOS di USB Loader GX, che preferisce gli slot IOS più alti a parità di condizioni. Gli utenti che desiderano utilizzare configurazioni cIOS uniche dovrebbero installarle negli slot 240-247 per evitare fastidi, oppure possono semplicemente ignorare le raccomandazioni facoltative di stub\rimozione dei cIOS che si desidera mantenere.
  • L’Aggiornatore SysCheck ora suggerirà di rimuovere i cIOS di Hermes (quando rilevati) se l’opzione per i cIOS di Hermes è disabilitata. Se è abilitata, ModMii continuerà a indirizzare gli utenti all’installazione dei cIOS di Hermes se mancanti.
  • Per evitare raccomandazioni ridondanti, l’Aggiornatore SysCheck di ModMii non suggerirà di rimuovere\stubbing degli IOS se sono già stati stubbati da ModMii (ad esempio, l’IOS stub è rev 404).
  • Se l’unica raccomandazione dell’Aggiornatore SysCheck riguarda lo stubbing\rimozione di alcuni IOS, verrà visualizzato un messaggio personalizzato che indica che ciò è facoltativo e che tutte le altre modifiche sono aggiornate.
  • Aggiunto controllo all’Aggiornatore SysCheck per interrompere l’esecuzione se rileva una versione del menu di sistema Wii Mini (v4609 o v4610).
  • Corretti i bug che causavano il crash di ModMii se analizzava un registro SysCheck in francese e faceva riferimento a una versione precedente di HBC (1.1.0 e inferiore).
  • Corretti i bug che impedivano la selezione di versioni alternative dei cIOS d2x e temi ModMii Skin ospitati online.
  • Corretti i bug che causavano il crash di ModMii se veniva eseguita una versione spagnola di Windows e mancava NET Framework 3.5 o se si tentava di installare neek.

Download: ModMii v7.0.1 Installer

Download: ModMii v7.0.1

Download: Source code ModMii v7.0.1

Fonte: wiidatabase.de

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.