Home Homebrew Patchata l’applicazione YouTube su PlayStation 5, ora il programma potrà essere...

[Scena PS5] Patchata l’applicazione YouTube su PlayStation 5, ora il programma potrà essere eseguito anche sul firmware 4.03

390
0

Molti utenti ricorderanno l’app YouTube per console PlayStation 4 opportunamente patchata per porter funzionare sul firmware 5.05, ebbene la stessa app ora si rende disponibile anche su console PlayStation 5 montante firmware 4.03.

L’app con Title ID PPSA01650 (regione US) aggiornata alla versione 01.000.003 sembrerebbe funzionare sul firmware 4.03, mentre non funziona su firmware inferiori.

Un tweet di SAGRTK indica inoltre che la stessa app con Title ID PPSA01651 (regione EU) sembra funzionare, ma alcuni utenti starebbero riscontrando problemi.

Nel caso in cui l’app non si avvii correttamente, si consiglia di disattivare la connessione di rete per evitare il controllo del PlayStation Network.

Se la richiesta di connessione al server PSN persiste, è possibile provare a impostare i DNS di Al-Azif sulla connessione Wi-Fi e riavviare la console PS5.

Nota importante: Affinché l’app YouTube funzioni, è necessario aver attivato il sistema tramite una connessione al PSN almeno una volta. Ciò implica che se si acquista una console oggi, questa non sarà attivata fino a quando non verrà trovato un metodo alternativo.

Download: YouTube App PS5

Fonte: twitter.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.