Home Homebrew Nuove funzionalità espansive per Mast1c0re: Aggiunti offset PS5 4.03 e payload del...

Nuove funzionalità espansive per Mast1c0re: Aggiunti offset PS5 4.03 e payload del dump del filesystem da McCaulay

293
0

Lo sviluppatore McCaulay ha recentemente effettuato delle modifiche significative al progetto Mast1c0re, fornendo nuove funzionalità e possibilità per i possessori di console PS5.

Le nuove aggiunte includono gli offset per il firmware 4.03 della console PlayStation 5, che consentono a Mast1c0re di supportare questa specifica versione del sistema.

Gli offset sono fondamentali per individuare i punti esatti in cui il software può interagire con il sistema e sfruttare vulnerabilità o eseguire operazioni specifiche.

Inoltre, McCaulay ha implementato un payload per il dump del filesystem. Questa funzione permette di estrarre i dati e i file del filesystem della console, aprendo la strada a nuove possibilità di personalizzazione, modding e, potenzialmente, l’esecuzione di software non ufficiale sulla console.

Grazie a questi aggiornamenti, Mast1c0re ora supporta sia i firmware 6.50 che 4.03 della console PlayStation 5, ampliando le opzioni per gli utenti della console di Sony.

Per coloro che intendono sperimentare Mast1c0re, è disponibile un download delle ultime versioni dei file sulla repository del progetto.

Fonte: wololo.net

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.