Home News La console PlayStation 5 ora in promo anche in Italia al prezzo...

La console PlayStation 5 ora in promo anche in Italia al prezzo di 449,99 euro

225
0

La console PlayStation 5 Standard Edition è disponibile in Italia a un prezzo scontato di 449,99 euro, grazie a un’offerta promozionale simile a quella attualmente in corso in Spagna.

L’offerta promozionale in Spagna per l’acquisto della console PlayStation 5 terminerà il 15 luglio, mentre in Italia gli acquirenti avranno tempo fino al 24 luglio per usufruire dell’offerta.

Ciò rappresenta uno sconto del 18% rispetto al prezzo di listino di 549,99 euro. Questa promozione offre ai consumatori italiani l’opportunità di acquistare la console di nuova generazione a un prezzo più conveniente per un periodo limitato di tempo.

Attualmente, l’offerta promozionale per l’acquisto della console PlayStation 5 a un prezzo scontato è disponibile solo attraverso lo store PlayStation Direct, specificamente su https://direct.playstation.com/it-it/.

Non è ancora chiaro se la stessa offerta sarà estesa ad altri rivenditori come Amazon o negozi fisici. Si consiglia di monitorare le informazioni ufficiali e le comunicazioni dei rivenditori per conoscere eventuali estensioni dell’offerta promozionale in altri canali di vendita.

Fonte: direct.playstation.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.