Home Microsoft Train Valley 2 è attualmente disponibile gratuitamente sull’Epic Games Store

Train Valley 2 è attualmente disponibile gratuitamente sull’Epic Games Store

189
0

Lo store online della Epic Games questa settimana ci regala Train Valley 2, un avvincente rompicapo in cui i giocatori gestiscono un’azienda ferroviaria, guidandola attraverso diverse epoche storiche fino al futuro.

Il tuo obiettivo è quello di soddisfare le esigenze delle città e delle industrie della valle, costruendo ferrovie efficienti, potenziando le locomotive e mantenendo gli orari senza ritardi o incidenti.

Il gioco offre una combinazione di strategia e puzzle, dove devi pianificare attentamente le rotte dei treni, gestire il traffico ferroviario e gestire le risorse per massimizzare i profitti.

Puoi sbloccare nuove tecnologie, affrontare sfide sempre più complesse e personalizzare il tuo sistema ferroviario per adattarlo alle esigenze in continua evoluzione della valle.

Train Valley 2 offre una grafica colorata e accattivante, una colonna sonora piacevole e una modalità di gioco che può essere sia rilassante che stimolante.

Se siete interessati, potrete riscattare Train Valley 2 visitando questo indirizzo, dal 20 luglio il titolo verrà sostituito da Murder by Numbers e The Elder Scrolls Online.

Fonte: twitter.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.