Home Homebrew Rilasciato Wii U Time Sync v1.1.0

[Scena Wii U] Rilasciato Wii U Time Sync v1.1.0

229
0

Pubblicato un nuovo aggiornamento per Wii U Time Sync, il plugin sviluppato da Noah Mueller per l’ambiente Aroma della console Wii U.

Questo plugin introduce la funzionalità di sincronizzazione automatica della data e dell’ora tramite Internet, consentendo alla console di mantenere in modo accurato l’orario di sistema.

Simile alle opzioni presenti su Nintendo Switch e altri dispositivi moderni, Wii U Time Sync semplifica il processo di aggiornamento dell’orologio della console e assicura che sia sempre allineato con l’orario corrente.

L’aggiornamento corregge alcuni problemi precedentemente riscontrati. In primo luogo, è stato corretto un problema per cui il mese visualizzato nella funzione Preview Time veniva mostrato come indice a base zero anziché come mese effettivo.

Inoltre, l’ora non verrà più regolata quando si esce dal menu di configurazione del sistema del plugin Wii U se l’ora della console si trova entro 250 millisecondi dall’ora della rete. Questo eviterà eventuali problemi di stallo causati dall’uscita dal menu.

Introdotta anche una nuova funzionalità che invia una notifica ogni volta che Wii U Time Sync regola l’ora. Questa funzione è abilitata per impostazione predefinita, ma può essere disabilitata nelle impostazioni.

Infine, è stato corretto un problema che rendeva i titoli per Nintendo DS tramite Virtual Console non riproducibili quando si utilizzava Wii U Time Sync. Questo bug era stato introdotto nella precedente versione 1.0.1 del plugin.

Installazione

  • Per installare Wii U Time Sync, è necessario scaricare e copiare il file Wii_U_Time_Sync.wps all’interno della directory SD://wiiu/environments/aroma/plugins.
  • Successivamente, è possibile richiamare il menu WUPS premendo contemporaneamente i pulsanti + + .

Opzioni di configurazione

  • Configuration -> Syncing Enabled: Abilita o disabilita la sincronizzazione con Internet (disabilitata di default).
  • Configuration -> Daylight Savings: Aggiunge un’ora in più per tener conto dell’ora legale (disabilitata di default).
  • Configuration -> Time Offset (hours): Quantità di ore da aggiungere/sottrarre dal tempo universale coordinato (impostato a 0 di default).
  • Configuration -> Time Offset (minutes): Quantità di minuti da aggiungere/sottrarre dal tempo universale coordinato (impostato a 0 di default).
  • Preview Time: Permette di visualizzare un’anteprima dell’impostazione corrente dell’orologio di sistema.

Nota: Una volta abilitata la sincronizzazione, l’orologio si aggiornerà ogni volta che Wii U Time Sync viene avviato o quando si esce dalle impostazioni del plug-in.

Changelog v1.0.1

  • Corretto un problema per cui il mese mostrato nella funzione Preview Time ora veniva visualizzato come indice a base zero anziché come mese effettivo.
  • L’ora non verrà più regolata quando si esce dal menu di configurazione del sistema del plug-in Wii U se l’ora della console è entro 250 millisecondi dall’ora della rete. Ciò limiterà qualsiasi potenziale stallo causato dall’uscita dal menu. (Grazie, @GaryOderNichts).

Changelog v1.1.0

  • Aggiunta una nuova funzionalità che consente a Wii U Time Sync di inviare una notifica ogni volta che regola l’ora. Questa funzione è abilitata per impostazione predefinita, ma può essere disabilitata passando false in Configuration -> Receive Notifications.
  • Corretto un problema per cui i titoli per Nintendo DS tramite Virtual Console erano resi non riproducibili quando si utilizzava Wii U Time Sync. Questo bug è stato introdotto nella versione 1.0.1 a causa di come è stato costruito il binario. (Grazie, @Maschell e @GaryOderNichts).

Attenzione: Le modifiche non saranno visibili immediatamente nel menu Home e nella maggior parte delle altre applicazioni, quindi sarà necessario riavviare la console per completare le modifiche.

Download: Wii U Time Sync v1.1.0

Download: Source code Wii U Time Sync v1.1.0

Fonte: wiidatabase.de

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.