Il developer Orion ha rilasciato una nuova versione del manager Gamesonic, questa nuova release aggiunge diverse caratteristiche interessanti come l’aggiornamento automatico e lo swap dei pulsanti su console asiatiche o in versione DEX.
Il manager potrà essere avviato anche se il Custom Firmware viene disabilitato magari se si vuole far uso del server FTP o per utilizzare il File Manager.
Caratteristiche
- Aggiunto Update Automatico del Manager.
- Aggiunta opzione per le Info di sistema in stile Multiman o Rebug Toolbox.
- Eliminato messaggio “Scanning Games”.
- Aggiunto Swap Automatico dei bottoni
e
su Console Jap o DEX con l’opzione di Swap Abilitata. (Grazie Joonie)
- Aggiunta opzione Cobra Spoof agli strumenti per i CFW Cobra (questo spoof impedirà aggiornamenti accidentali o l’avvio dei giochi su CFW inferiore non patchati).
- Ora il manager potrà anche essere avviato su CFW non supportato e potrà avviare tutte le sue impostazioni tranne montare i giochi e il Control Fan. (Grazie Aldostools)
- Reintegrata app TestPad Utility nel Manager.
Aggiornamento automatico
Questa funzione procede a scaricare all’avvio del manager un file testuale (20-22 byte) contenente la versione del manager, se il file risulta uguale il manager si avvia normalmente, se invece risulta diverso procede al download dei file RELOAD.SELF e PARAM.SFO, unici due file che si aggiornano a ogni release,e ad installarli nella directory del Gamesonic Manager.
Download: Gamesonic Manager v3.65
Download: Gamesonic Manager vidZone Stealth v3.65
Download: Source Code Gamesonic Manager v3.65
Ciao Francesco ma la versione vidZone Stealth
si può solo installare sulle dex?
no, la versione stealth può essere installata su CEX e DEX, non cambia nulla rispetto alla versione normale, solo che questa release trova posto nella colonna video della XMB con l’icona di vidZone