[Scena PS3] Rilasciato Gamesonic Manager v3.65

Il developer Orion ha rilasciato una nuova versione del manager Gamesonic, questa nuova release aggiunge diverse caratteristiche interessanti come l’aggiornamento automatico e lo swap dei pulsanti ics e cerchio su console asiatiche o in versione DEX.

GameSonic-Manager-v1.70_2

Il manager potrà essere avviato anche se il Custom Firmware viene disabilitato magari se si vuole far uso del server FTP o per utilizzare il File Manager.

 Caratteristiche

  • Aggiunto Update Automatico del Manager.
  • Aggiunta opzione per le Info di sistema in stile Multiman o Rebug Toolbox.
  • Eliminato messaggio “Scanning Games”.
  • Aggiunto Swap Automatico dei bottoni ics e cerchio su Console Jap o DEX con l’opzione di Swap Abilitata. (Grazie Joonie)
  • Aggiunta opzione Cobra Spoof agli strumenti per i CFW Cobra (questo spoof impedirà aggiornamenti accidentali o l’avvio dei giochi su CFW inferiore non patchati).
  • Ora il manager potrà anche essere avviato su CFW non supportato e potrà avviare tutte le sue impostazioni tranne montare i giochi e il Control Fan. (Grazie Aldostools)
  • Reintegrata app TestPad Utility nel Manager.

Aggiornamento automatico

Questa funzione procede a scaricare all’avvio del manager un file testuale (20-22 byte) contenente la versione del manager, se il file risulta uguale il manager si avvia normalmente, se invece risulta diverso procede al download dei file RELOAD.SELF e PARAM.SFO, unici due file che si aggiornano a ogni release,e ad installarli nella directory del Gamesonic Manager.

Download: Gamesonic Manager v3.65

Download: Gamesonic Manager vidZone Stealth v3.65

Download: Source Code Gamesonic Manager v3.65

(Visited 190 times, 1 visits today)

2 commenti

    1. no, la versione stealth può essere installata su CEX e DEX, non cambia nulla rispetto alla versione normale, solo che questa release trova posto nella colonna video della XMB con l’icona di vidZone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *