Home Homebrew Rilasciato Gamesonic Manager v3.65

[Scena PS3] Rilasciato Gamesonic Manager v3.65

200
2

Il developer Orion ha rilasciato una nuova versione del manager Gamesonic, questa nuova release aggiunge diverse caratteristiche interessanti come l’aggiornamento automatico e lo swap dei pulsanti ics

 e cerchio su console asiatiche o in versione DEX.

GameSonic-Manager-v1.70_2

Il manager potrà essere avviato anche se il Custom Firmware viene disabilitato magari se si vuole far uso del server FTP o per utilizzare il File Manager.

 Caratteristiche

  • Aggiunto Update Automatico del Manager.
  • Aggiunta opzione per le Info di sistema in stile Multiman o Rebug Toolbox.
  • Eliminato messaggio “Scanning Games”.
  • Aggiunto Swap Automatico dei bottoni ics e cerchio su Console Jap o DEX con l’opzione di Swap Abilitata. (Grazie Joonie)
  • Aggiunta opzione Cobra Spoof agli strumenti per i CFW Cobra (questo spoof impedirà aggiornamenti accidentali o l’avvio dei giochi su CFW inferiore non patchati).
  • Ora il manager potrà anche essere avviato su CFW non supportato e potrà avviare tutte le sue impostazioni tranne montare i giochi e il Control Fan. (Grazie Aldostools)
  • Reintegrata app TestPad Utility nel Manager.

Aggiornamento automatico

Questa funzione procede a scaricare all’avvio del manager un file testuale (20-22 byte) contenente la versione del manager, se il file risulta uguale il manager si avvia normalmente, se invece risulta diverso procede al download dei file RELOAD.SELF e PARAM.SFO, unici due file che si aggiornano a ogni release,e ad installarli nella directory del Gamesonic Manager.

Download: Gamesonic Manager v3.65

Download: Gamesonic Manager vidZone Stealth v3.65

Download: Source Code Gamesonic Manager v3.65