Home Emulatori Rilasciato Xenia for UWP v1.1.3

[Scena Xbox One/Series] Rilasciato Xenia for UWP v1.1.3

636
0

Pubblicato un nuovo aggiornamento per Xenia for UWP, l’emulatore sperimentale della console Xbox 360 per console Xbox One e Xbox Series X/S sviluppato dal developer SirMangler.

L’aggiornamento ha introdotto alcune migliorie all’interfaccia utente del frontend, rendendola più pulita e intuitiva. Inoltre, l’emulatore è stato aggiornato all’ultima revisione disponibile.

È importante notare che questo emulatore non supporta l’utilizzo di file ISO. Si consiglia invece di utilizzare giochi nel formato XEX o GOD.

Nel caso in cui non si disponga di una chiavetta USB, è possibile posizionare i giochi nella cartella LocalCache di Xenia e verranno caricati automaticamente.

Installazione

La modalità sviluppatore può essere abilitata in qualsiasi console Xbox definitiva, tramite l’app “Retail to Dev Kit” disponibile in Xbox Store. Dopo l’abilitazione della modalità sviluppatore nella console di vendita al dettaglio, è possibile passare dalla modalità retail alla modalità sviluppatore.

Maggiori informazioni possono essere trovate a questo indirizzo.

Changelog

Problemi noti

  • Se la tua cartella di gioco contiene migliaia di file sciolti, il frontend potrebbe sembrare bloccato fino a quando non vengono elaborati.

Nota: Ricordatevi di impostare Xenia in modalità Gioco e non in modalità App, altrimenti Xenia non funzionerà!

Unisciti al canale discord per rimanere sempre aggiornato sugli ultimi sviluppi: https://discord.gg/UXVT66JSm8

Download: Xenia for UWP v1.1.3 (Canary)

Download: Source code Xenia for UWP v1.1.3 (Canary)

Fonte: github.com