Home News Catalogo dei giochi PlayStation Plus per giugno + Aggiornamento sullo streaming di...

Catalogo dei giochi PlayStation Plus per giugno + Aggiornamento sullo streaming di giochi PS5 per i membri Premium

225
0

Sony continua a sorprendere i propri abbonati al PlayStation Plus con nuove funzionalità e giochi di alta qualità. Nel corso del primo anno dei nuovi piani tiered di PlayStation Plus, sono stati introdotti benefici come il Game Catalog, il Classics Catalog e le prove di gioco per i titoli di maggior successo.

Inoltre, per festeggiare questo traguardo, la comunità di PlayStation potrà partecipare a 10 giorni di attività emozionanti. Scopriamo insieme cosa ci riserva il futuro di PlayStation Plus.

https://twitter.com/PlayStation/status/1669007321249333248

Una delle novità più interessanti riguarda il test dello streaming cloud di giochi per i membri Premium di PlayStation Plus. Attualmente in fase di test, questa funzionalità permette ai giocatori di accedere ai titoli PS5 direttamente sulla propria console, senza doverli scaricare.

Ciò significa che i membri Premium potranno immergersi immediatamente nei loro giochi preferiti, godendo di una maggiore comodità e velocità di accesso. Questa sarà un’aggiunta molto apprezzata e rappresenta gli sforzi di PlayStation Plus per migliorare costantemente il valore del servizio.

Nel frattempo sono stati annunciati i titoli che gli abbonati a PlayStation Plus Extra e PlayStation Plus Premium avranno modo di giocare su console PlayStation 4 e PlayStation 5.

Tra questi, troviamo Far Cry 6, Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge, Rogue Legacy 2, Inscryption, Soulstice, Tacoma, Deus Ex: Mankind Divided e Killing Floor 2.

Inoltre per festeggiare il primo anno dei nuovi piani di PlayStation Plus, i membri abbonati avranno modo di ricevere una serie di vantaggi esclusivi.

Saranno disponibili avatar personalizzati che ricordano alcuni dei titoli più popolari offerti attraverso PlayStation Plus. Inoltre, un’illustrazione per sfondo gratuita sarà disponibile per desktop e dispositivi mobili.

Questi regali saranno accessibili tramite un codice voucher che i membri potranno riscattare dal 20 al 30 giugno. Un modo perfetto per ringraziare i giocatori per il loro continuo supporto.

Come se non bastasse, PlayStation Plus offrira l’opportunità di vincere una console PS5 e il rivoluzionario headset PS VR2 con il controller PS VR2 Sense.

I partecipanti dovranno rispondere a cinque domande sul servizio all’interno del sito web del PlayStation Plus dal 20 al 30 giugno. Un’occasione da non perdere per coloro che desiderano provare in prima persona la nuova generazione di PlayStation.

Fonte: twitter.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.