Home Homebrew Il developer Sistr0 ha aggiunto oltre 10000 simboli alla repository ps4_symbols

Il developer Sistr0 ha aggiunto oltre 10000 simboli alla repository ps4_symbols

295
0

Il developer Sistr0 ha recentemente effettuato un aggiornamento alla repository “ps4_symbols”. L’archivio generale contenente nomi e simboli SCE è una ricca risorsa che raccoglie una vasta gamma di nomi e simboli utilizzati nel contesto dello sviluppo di software e giochi per le piattaforme PlayStation.

Questo archivio è uno strumento utile per gli sviluppatori che cercano di comprendere e utilizzare correttamente i simboli e i nomi all’interno dei loro progetti.

Per ottenere l’elenco dei simboli da un file ELF specifico, è possibile utilizzare il comando nm seguito dal nome del file ELF e reindirizzare l’output in un file di testo.

Ad esempio, se il nome del file ELF è nome_elf.elf e si desidera salvare l’elenco dei simboli in un file chiamato lista.txt, si può eseguire il seguente comando: nm nome_elf.elf > lista.txt

Per tagliare i primi N caratteri dalla lista (ad esempio per rimuovere gli indirizzi), si può utilizzare il comando cut specificando l’opzione -cN- seguita dal nome del file.

Ad esempio, se si desidera tagliare i primi 5 caratteri della lista e salvare il risultato in un nuovo file chiamato lista_finale.txt, si può eseguire il seguente comando: cut -c5- lista.txt > lista_finale.txt

Infine, per ordinare automaticamente la lista e includere solo parole univoche (eliminando duplicati), si può utilizzare il comando sort con l’opzione -u seguita dal nome del file.

Ad esempio, per ordinare e rimuovere duplicati dalla lista lista.txt e salvarla in un nuovo file chiamato lista_finale.txt, si può eseguire il seguente comando: sort -u lista.txt > lista_finale.txt

Download: Source code sce_symbols

Fonte: twitter.com