Home Microsoft Seagate abbassa il prezzo per le schede di espansione di memoria per...

Seagate abbassa il prezzo per le schede di espansione di memoria per Xbox Series X|S

292
0

Seagate ha abbassato sensibilmente il prezzo delle schede di espansione di memoria per console Xbox Series X/S, anche se per il momento solo negli Stati Uniti.

L’annuncio è stato diramato direttamente dall’account twitter di Xbox che ha scontato il prezzo delle schede di memoria da 512 GB, 1 TB e 2 TB.

Dal giorno del lancio nel 2020 le due console Xbox Series X/S sono state accompagnate da una scheda di espansione Seagate da 1 TB al prezzo di 219,99 dollari, quasi la metà del costo di una console.

Alla fine del 2021 si sono aggiunte due nuove schede di espansione Seagate, una scheda da 512 GB (al costo di 139,99 dollari) e una scheda da 2 TB (disponibile per 399,99 dollari).

Attualmente le schede di espansione Seagate rimangono l’unico modo per espandere lo spazio di archiviazione della console per i giochi nativi della Series X/S.

La possibilità di poter collegare un’altra qualsiasi memoria esterna alla porta USB permetterà di archiviare i giochi nativi della Series X, ma non di riprodurli, è comunque possibile eseguire vecchi titoli della console Xbox, Xbox 360 e Xbox One.

Seagate potrebbe aver voluto tagliare i prezzi in vista dell’arrivo di alcune schede di espansione più economiche che potrebbero arrivare da parte della Western Digital.

Tali prezzi sono stati ora adeguati come segue:

  • 512 GB: 89,99 dollari (da 139,99 dollari)
  • 1 TB: 149,99 dollari (da 219,99 dollari)
  • 2 TB: 279,99 dollari (da 399,99 dollari)

Fonte: videogameschronicle.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.