Home Microsoft Annunciati i nuovi giochi che i membri Amazon Prime saranno in grado...

Annunciati i nuovi giochi che i membri Amazon Prime saranno in grado di riscattare su Prime Gaming a maggio

230
0

Sono stati annunciati i giochi gratuiti che si renderanno disponibili su PC dal prossimo mese per tutti gli abbonati ad Amazon Prime, tra i titoli più interessanti troviamo STAR WARS™: Rogue Squadron 3D, Super Sidekicks e Samurai Shodown I.

Prime Gaming è l’esperienza premium di Twitch inclusa per gli abbonati di Amazon Prime e Prime Video. Presenti anche gli immancabili contenuti di gioco per League of Legends, FIFA 23, Overwatch e tanti altri.

Sarebbero una quindicina i titoli che potranno essere riscattati su base settimanale a partire dal prossimo 4 maggio.

  • 4 maggio: STAR WARS™: Rogue Squadron 3D [Amazon Games App]  Salva l’Alleanza Ribelle dall’assalto imperiale in questo emozionante gioco di simulazione di volo in cui i giocatori assumono il ruolo di Luke Skywalker e assemblano la loro squadra Rogue Squadron per volare in battaglia, impegnarsi in intense e frenetiche missioni spaziali e planetarie per continuare la lotta per la libertà.

Fino al 3 maggio in Genshin Impact, i membri abbonati avranno modo di riscattare il Prime Gaming Bundle, con 60 Primogems, 8 Hero’s Wits e 5 Bountiful Years.

Mentre fino al 23 giugno, i giocatori di The Elder Scrolls Online potranno riscattare il Dragon Slayer Bundle che include l’Ancient Dragon Hunter Arms Pack e l’Ancient Dragon Hunter Wolf Pet.

Altri contenuti di gioco si renderanno disponibili per World of WarCraft, Destiny 2, FIFA 23, League of Legends, Lost Ark, New World e tanti altri.

Fonte: primegaming.blog

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.