Home Microsoft Microsoft annuncia i Games with Gold di maggio per console Xbox One...

Microsoft annuncia i Games with Gold di maggio per console Xbox One e Xbox Series X/S

199
0

Microsoft ha annunciato i titoli della Games with Gold che si renderanno disponibili già da domani lunedì 1 maggio per tutti i membri abbonati a Xbox Live Gold e Game Pass Ultimate.

A differenza del PlayStation Plus Essential (il piano di abbonamento base per PS4 e PS5), i Games with Gold non offrono titoli di rilievo cercando di spingere l’abbonamento ai piani più alti come appunto il Game Pass Ultimate.

D’altronde Star Wars: Episode I Racer pubblicato nel 1999 viene venduto su Steam con uno sconto del 65% ad appena 2,86 euro.

Star Wars: Episode I Racer (1 mag – 31 mag)

Sali e allacciati per un’azione di podracing della vecchia scuola “Star Wars Episodio I”. Gioca nei panni del giovane Anakin Skywalker o di uno degli oltre ventuno podracer.

Accendi i tuoi due enormi motori a reazione e raggiungi i 600 MPH mentre corri da e sopra laghi di metano fiammeggianti, attraverso piogge di meteoriti, oltre Tusken Raiders e altro ancora. Che la forza sia con te!

Hoa (16 mag – 15 giu)

Viaggia attraverso il bellissimo mondo mitologicamente ispirato di Hoa. Gioca nei panni della fata titolare che torna nella sua terra natale per rinvigorire il terreno e i suoi abitanti.

Questo è un puzzle platform rilassante e meditativo che ti affascinerà completamente con l’arte dipinta a mano e una bellissima colonna sonora. Perditi nelle piccole meraviglie.

Fonte: news.xbox.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.