Home Mobile Android Rilasciato SMB2SE Vita v1.0

[Scena PS Vita] Rilasciato SMB2SE Vita v1.0

482
0

Super Monkey Ball 2: Sakura Edition arriva su console PlayStation Vita e PlayStation TV, il porting Android del divertentissimo action game è stato realizzato dal developer Rinnegatamante.

L’obiettivo di questo gioco è inclinare lo schermo per far rotolare la palla attraverso una serie di piattaforme verso l’ obiettivo. Raccogliere dieci banane ti darà una vita extra.

Raccogliere tutte le banane in un livello (10 nei livelli regolari, 40 nelle fasi bonus) e completare il livello senza perdere una vita ti darà una corona, con uno speciale livello corona che viene sbloccato se ottieni tutte e dieci le corone in un set di livelli.

Ottenere una corona in tutte le fasi della corona sbloccherà la difficoltà Master di questo gioco, nota anche come “sfida definitiva”. Cadere o lasciare che il timer raggiunga lo zero si traduce in una vita persa, tranne nelle fasi bonus.

Nota: Questo porting funziona solo con le versioni del gioco precedenti alla versione gratuita (precedentemente v1.0, v1.1 o v1.2).

Configurazione

Per installare correttamente il gioco, dovrai seguire esattamente questi passaggi:

  • Installare i plugin kubridge e FdFix copiando i file kubridge.skprx e fd_fix.skprx all’interno del cartella contenente i plugin taiHEN (solitamente ux0:tai) e aggiungendo due voci al file config.txt sotto *KERNEL:

*KERNEL
ux0:tai/kubridge.skprx
ux0:tai/fd_fix.skprx

Nota: Non installare il plugin fd_fix.skprx se si sta già utilizzando il plugin repatch.

Installazione

  • Opzionale: Installare PSVshell per overcloccare il dispositivo a 500 Mhz.
  • Installare libshacccg.suprx, se non lo hai già, seguendo questa guida.
  • Scaricare e installare il file .vpk sulla console.
  • Ottenere legalmente una copia di Super Monkey Ball 2: Sakura Edition per Android sotto forma di un file .apk e i file della cache. Puoi ottenere tutti i file richiesti direttamente dal telefono o utilizzando un estrattore di apk che puoi trovare nel Play Store. L’apk può essere estratto con l’estrattore Zip che preferisci (es: WinZip, WinRar, ecc…) poiché l’apk è fondamentalmente un file zip. Puoi rinominare .apk in .zip per aprirli con l’estrattore zip predefinito.
  • Estrarre il file libsmb2.so dalla directory lib/armeabi-v7a in ux0:data/smb2.
  • Estrarre la cartella assets all’interno della directory ux0:data/smb2.
  • Prendere i dati della cache (può essere ottenuto eseguendo una volta l’applicazione sul telefono e lasciando che scarichi i file di dati di gioco richiesti) sotto forma di una directory assets (di solito si trova in Android/data/com.ooi.android.smb2).
  • Posizionare la cartella assets dai dati della cache all’interno della directory ux0:data/smb2.

Changelog

  • Aggiornata all’ultima versione di vitaGL.
  • Maggiore memoria disponibile per l’applicazione.
  • Fatto in modo che il gioco elimini la sua cache quando la memoria si accorcia (corregge arresti anomali/corruzione grafica causati dalla mancanza di memoria).

Download: SMB2SE Vita v1.0

Download: Source code SMB2SE Vita v1.0

Fonte: twitter.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.