Home Homebrew Rilasciato SysDVR v5.5

[Scena Switch] Rilasciato SysDVR v5.5

617
0

Disponibile un nuovo aggiornamento per il modulo di sistema personalizzato SysDVR, il sysmodule sviluppato dal developer exelix11 ci permette di catturare l’output dei giochi in esecuzione sulla console Switch.

Questa nuova versione corregge alcuni problemi di stabilità di vecchia data, semplificando l’installazione di SysDVR-Client su PC Windows e Linux.

Caratteristiche

  • Multipiattaforma, può eseguire lo streaming su PC Windows, MacOS e Linux.
  • Streaming tramite USB o Wi-Fi.
  • La qualità video è fissata a 720p @ 30fps con compressione h264, questo è un limite hardware.
  • La qualità audio è fissata su PCM a 16 bit a 48 kHz stereo. Non compresso.
  • Latenza molto bassa con una configurazione ottimale, la maggior parte dei giochi è giocabile!

Guida

Nota: Questa guida è solo per la versione 5.5 di SysDVR, se si desidera utilizzare una versione precedente fare riferimento a questa guida.

Prima di iniziare ecco alcune informazioni da tenere a mente:

  • Per utilizzare SysDVR la console deve essere hackerata, come se stesse eseguendo un Custom Firmware.
  • Gli utenti hanno riferito che SysDVR non sembra causare ban.
  • Solo i giochi che supportano la registrazione video (pressione prolungata del pulsante di acquisizione) sono compatibili con SysDVR.
    • C’è una patch sperimentale per abilitare il supporto per tutti i giochi, usala a tuo rischio e pericolo.
  • Per eseguire lo streaming di homebrew devi avviare un gioco che supporti la registrazione video con l’acquisizione del titolo, ovvero tenere premuto durante l’avvio del gioco avvierà effettivamente l’homebrew launcher.
  • La qualità dello streaming dipende fortemente dall’ambiente, è necessario un buon cavo USB o una connessione stabile.
    • Una connessione stabile significa una buona potenza del segnale WiFi sia sul PC che sulla console Switch, NON la velocità di Internet.

Guida

Il primo passo vede una corretta configurazione di SysDVR sulla console Switch.

Bisogna anche scegliere una modalità di streaming, è possibile cambiare la modalità di streaming in qualsiasi momento avviando l’app delle impostazioni SysDVR dal menu homebrew sulla console.

Nota: Se si sceglie di scaricare la versione solo USB non sarà possibile cambiare la modalità di streaming, pertanto non sarà presente l’app all’interno delle impostazioni.

Sono disponibili tre modalità di streaming:

In caso di problemi leggere la sezione per la risoluzione dei problemi

Confidurazione SysDVR

SysDVR è un sysmodule, ovvero l’homebrew che rimane in background sulla console Switch e trasmette il gameplay in streaming.

Prima di continuare assicuratevi di utilizzare l’ultima versione di Atmosphere (altri Custom Firmware dovrebbero funzionare ma non fornirò supporto per loro).

Installazione SysDVR

All’interno della repository sono presenti diversi archivi:

  • L’archivio SysDVR.zip contiene al suo interno la versione “completa”, può eseguire lo streaming utilizzando sia la modalità di rete che quella USB e viene fornita con un’app homebrew per passare da una all’altra.
  • L’archivio SysDVR-USB-Only.zip contiene lo stesso programma, ma permette di eseguire lo streaming solo tramite USB utilizzando meno memoria, dovrebbe funzionare insieme a più moduli di sistema.

Nota: A meno che tu non abbia requisiti di memoria specifici, dovresti utilizzare la versione completa, indipendentemente da come desideri eseguire lo streaming.

Scaricare una delle build ed estrarre l’archivio all’interno della scheda SD, se si sceglie di utilizzare una connessione FTP per trasferire i file, assicurarsi di riavviare la console Switch.

Le build sono pensate per lavorare con il Custom Firmware Atmosphère. Se si utilizza un diverso Custom Firmware, bisogna andare a rinominare di conseguenza le diverse cartelle.

Per impostazione predefinita, SysDVR eseguirà lo streaming con la modalità di rete semplice, per passare da una modalità all’altra e impostare quella predefinita è possibile utilizzare l’homebrew delle impostazioni di SysDVR incluso nell’archivio.

Facoltativamente è possibile installare le patch di registrazione per supportare la maggior parte dei giochi.

Con la configurazione predefinita alcuni giochi non sono compatibili con SysDVR, è possibile scaricare comunque le patch dvr-patch per aggiungere il supporto con la maggior parte dei giochi.

Leggere gli avvisi e i passaggi all’interno della repository dvr-patches

Installazione del client SysDVR

SysDVR-Client è un’applicazione per PC che funge da ponte tra SysDVR e il lettore video, è necessaria per migliorare le prestazioni utilizzando alcuni protocolli di streaming personalizzati.

In caso di problemi, controllare la sezione per risoluzione dei problemi

Download del client SysDVR

Dalla repository, cercare e scaricare l’archivio SysDVR-Client.7z, è un singolo rilascio che funziona su tutti i sistemi operativi supportati.

Tra i vari file contiene due eseguibili:

  • SysDVR-Client.exe (o SysDVR-Client.dll su Linux e Mac) questo è il client effettivo, è un’applicazione a riga di comando e richiede di essere avviata tramite terminale o prompt dei comandi su Windows.
  • SysDVR-ClientGUI.exe questo è un launcher GUI per SysDVR-Client, questo è solo per Windows ed è pensato per rendere le cose più facili per gli utenti meno esperti.

Dalla 5.5 le versioni contengono anche il file SysDVR-Client.flatpak, questo è un pacchetto flatpak che può essere utilizzato per installare facilmente SysDVR-Client su Linux.

Installazione su Windows

  1. Scaricare e installare l’ultima versione di .NETAssicuratevi di ottenere la versione x64.
    • È necessario installare .NET 6 o versioni successive, le versioni precedenti come framework o 5 non funzioneranno.
  2. Questo non è sempre necessario, ma potrebbe essere necessario installare le ultime librerie MSVC x64 dal sito della Microsoft
  3. Dovreste essere pronti ora, avviare il programma SysDVR-Client.exe dal prompt dei comandi o fare doppio clic sull’eseguibile SysDVR-ClientGUI.
    • SysDVR-ClientGUI è una GUI intuitiva per SysDVR-Client che configurerà automaticamente le modalità di streaming e creerà scorciatoie per esse.

Installazione su Linux

Poiché la versione 5.5 di SysDVR-Client viene fornito con un pacchetto flatpak, tuttavia questo è ancora sperimentale e funziona solo per sistemi x64 in caso di problemi è possibile provare l’installazione manuale.

I comandi di installazione forniti qui sono per il gestore pacchetti Ubuntu predefinito, se si utilizza una distribuzione diversa dovrete cercare da soli i comandi equivalenti.

I dispositivi Arm come Raspberry Pi 3 e 4 sono supportati solo con l’installazione manuale, il supporto dipende dalla disponibilità di .NET, le schede meno recenti come Raspberry Pi 2 o 1 non sono supportate da .NET.

Installazione flatpak

  1. Installare flatpak dal proprio gestore di pacchetti con il comando sudo apt install flatpak
  2. Scaricare il file SysDVR-Client.flatpak dalla repository.
  3. Installare il flatpak con il comando flatpak --user install SysDVR-Client.flatpak

Ora è possibile avviare SysDVR-Client digitando il comando flatpak run com.github.exelix11.sysdvr, se si vuole è possibile creare anche un alias per esso.

Nota: La guida utilizza SysDVR-Client per avviare il client, dato che l’installazione è stata eseguita da flatpak, dovrete digitare invece il comando flatpak run com.github.exelix11.sysdvr.

Installazione manuale

  1. Scaricare e installare il framework .NET.
    • Avrete bisogno di .NET 6 o più recente, mono e .NET core non funzioneranno.
    • Microsoft fornisce pacchetti per i gestori di pacchetti e le distribuzioni più comuni.
  2. Installare SDL2 con il comando sudo apt install libsdl2-dev
  3. Installare ffmpeg con il comando sudo apt install ffmpeg
    • Avrete bisogno di ffmpeg 5.1.x.
    • In particolare abbiamo bisogno di libavcodec59, questo potrebbe non essere disponibile all’interno del gestore di pacchetti, in tal caso dovrete compilare ffmpeg dal sorgente.
    • La mancata installazione della versione esatta di ffmpeg porterà ad un errore di modulo non trovato all’avvio di SysDVR-Client.
  4. Dovreste essere pronti ora, aprire un terminale nella stessa cartella in cui sono stati estratti i file e controllare se funziona eseguendo il comando dotnet SysDVR-Client.dll --help

Nota: La guida utilizza SysDVR-Client per avviare il client, visto che non ci si trova su Windows dovrete digitare il comando dotnet SysDVR-Client.dll con il terminale aperto nella stessa cartella dell’archivio estratto.

Configurazione MacOS

I comandi di installazione usano brew, se si utilizza un gestore di pacchetti diverso dovrete cercare da soli i comandi equivalenti.

  1. Scaricare e installare il framework .NET.
    • Avrete bisogno di .NET 6 o più recente, mono e .NET core non funzioneranno.
    • Dovrete installare la versione .NET nativa per il dispositivo: Se si dispone di un Apple Silicon Mac, scaricare la versione arm64, se invece si dispone di un intel Mac scaricare la versione x64. L’esecuzione di SysDVR con rosetta non funzionerà.
  2. Installare ffmpeg con il comando brew install ffmpeg@5.1.2
  3. Installare SDL2 con il comando brew install SDL2
  4. Installare libusb con il comando brew install libusb
  5. Dovreste essere pronti ora, aprire un terminale nella stessa cartella in cui sono stati estratti i file e controlla se funziona eseguendo il comando dotnet SysDVR-Client.dll --help

Nota: La guida utilizza SysDVR-Client per avviare il client, visto che non ci si trova su Windows dovrete digitare il comando dotnet SysDVR-Client.dll con il terminale aperto nella stessa cartella dell’archivio estratto.

Configurazione del driver USB

Per eseguire lo streaming tramite USB è necessario installare il driver SysDVR personalizzato. Questo passaggio è necessario solo se si desidera eseguire lo streaming tramite USB, è possibile saltarlo se si sta utilizzando solo le modalità di rete.

Per utilizzare i driver standard SysDVR ora si presenta come un dispositivo Android, alcuni sistemi operativi potrebbero visualizzarlo come Google Inc. Nexus/Pixel Device (fastboot). Windows dovrebbe mostrarlo correttamente come SysDVR.

Nota: Se le stesse operazioni sono già state eseguite prima della versione 5.5, bisogna ripeterle, in quanto l’implementazione USB è cambiata.

Se si dispone della versione completa di SysDVR prima di continuare, avviare l’homebrew delle impostazioni di SysDVR sulla console Switch e passare alla modalità di streaming USB.

Evitare di utilizzare un cavo da USB C a USB C, poiché è noto che causano problemi e il supporto varia da dispositivo a dispositivo, preferire invece un cavo standard da USB A a USB C.

Configurazione driver su windows

  1. Collegare la console Switch al PC e avviare il programma SysDVR-ClientGUI.exe.
  2. Selezionare USB (requires setting up USB drivers)e fare clic su Launch.
  3. Se è la prima volta che si utilizza SysDVR, ti verrà chiesto di installare il driver, fare clic su Sì e seguire i passaggi. Potrebbero essere necessari alcuni minuti, sii paziente.
    • Se non vedi la richiesta di installazione del driver e lo straming USB non funziona, probabilmente si sta utilizzando una vecchia versione di SysDVR-Client.
  4. Se tutto è andato per il verso giusto scollegare la console per qualche secondo, il driver ora è installato ed è possibile eseguire lo streaming tramite USB.

In caso di errore puoi anche provare ad installare il driver manualmente.

Configurazione del driver su Linux

  1. Installare libusb utilizzando il gestore di pacchetti, ad esempio su Ubuntu: sudo apt install libusb-1.0-0
  2. Installare la regola sysdvr udev per consentire l’accesso USB alla console senza root.
    • Come un unico comando: sudo wget https://raw.githubusercontent.com/exelix11/SysDVR/master/Client/linux/sysdvr.rules -O /etc/udev/rules.d/99-sysdvr.rules && sudo udevadm control --reload-rules
    • Oppure manualmente: Scaricare il file delle regole udev da qui, e spostarlo in /etc/udev/rules.d/ (potrebbe essere necessario creare la cartella) ed eseguire il comando sudo udevadm control --reload-rules per ricaricare le regole.
    • Le istruzioni possono variare se si utilizza una distribuzione insolita, Google è tuo amico.
  3. Scollegare e ricollegare la console, ora dovreste essere in grado di eseguire lo streaming tramite USB senza root.

Configurazione del driver su mac

  • L’installazione della libreria libusb dovrebbe essere sufficiente, basta eseguire il comando brew install libusb

Modalità RTSP di rete (modalità predefinita)

Questo è il metodo più semplice da configurare ma richiede una connessione molto forte tra il PC e la console Switch. Per questo avrai bisogno solo della tua console e di un lettore video che supporti RTSP, SysDVR-Client non è necessario. Per una migliore qualità dovreste provare TCP Bridge.

  1. Avviare l’homebrew SysDVR Settings sulla console Switch e selezionare Simple network mode.
  2. Avviare un gioco compatibile.
  3. Aprire il video player e provare a connetersi a rtsp://<SwitchIpAddress>:6666/, sostituire <SwitchIpAddress> con l’indirizzo IP della console Switch, è possibile prenderne visione dalle impostazioni.

Lettore consigliato su Windows

Su PC Windows è possibile utilizzare mpv, pare comunque che la modalità RTSP si renda disponibile anche su VideoLAN VLC. Dopo averlo scaricato, aprire un prompt dei comandi nella stessa cartella dell’eseguibile e digitare il comando mpv rtsp://<SwitchIpAddress>:6666/.

Nota per gli utenti di Windows 10: In passato ho consigliato di utilizzare la modalità hotspot di Windows 10 nel caso in cui non si disponga di un adattatore LAN, si scopre che il firewall di Windows potrebbe bloccare i dati dalloa console Switch quando si utilizzano determinati lettori, come soluzione alternativa è possibile provare un lettore diverso o disattiva temporaneamente Windows Firewall durante lo streaming.

RTSP su TCP e UDP

Il server SysDVR supporta sia RTSP su TCP che UDP, questo di solito non ha importanza ma ho scoperto che diversi programmi si connetteranno utilizzando modalità diverse, ad esempio mpv utilizzerà sempre TCP mentre obs proverà prima UDP e poi TCP.

A seconda dell’ambiente di rete, è possibile trovarne uno con prestazioni peggiori dell’altro, quindi dovrai testare quale funziona meglio per te.

In mpv puoi forzare la modalità udp eseguendo il comando mpv rtsp://<SwitchIpAddress>:6666/ --rtsp-transport=udp.

Modalità Bridge TCP di rete

Nota: Per utilizzare questa modalità è necessario configurare SysDVR-Client, il driver USB non è necessario.

  • Per utilizzare questa modalità, selezionare la modalità TCP Bridge in SysDVR Settings sulla console Switch.
  • Avviare un gioco compatibile e connettersi con il client utilizzando uno dei seguenti metodi.

SysDVR-ClientGUI (solo Windows)

  • Selezionare TCP Bridge (network mode), digitare l’indirizzo IP della console Switch e fare clic su Launch. In pochi secondi il flusso dovrebbe iniziare.
  • L’indirizzo IP può essere trovato all’interno delle impostazioni della console Switch.

SysDVR client

  • Avviarlo come: Bridge SysDVR-Client <switch ip address>, sostituire <switch ip address> con l’indirizzo IP della console Switch, non è necessaria alcuna porta.
  • Dal comando è possibile specificare i comandi --no-audio o --no-video alla fine per disabilitare uno dei flussi.

Nota: Se non piace il lettore video integrato, è possibile eseguire lo streaming su un altro programma utilizzando una delle opzioni del lettore esterno.

Streaming USB

Nota: Per utilizzare questa modalità è necessario configurare SysDVR-Client, e quindi il driver USB.

  • Per eseguire lo streaming tramite USB, selezionare la modalità USB in SysDVR Settings sulla console Switch.
  • Avviare un gioco compatibile e connettersi con il client utilizzando uno dei seguenti metodi.

SysDVR-ClientGUI (solo Windows)

  • Selezionare USB (requires setting up USB drivers)e fare clic su Launch.
  • Se è la prima volta che si utilizza SysDVR, ti verrà chiesto di installare il driver, fare clic su Sì e seguire i passaggi. Potrebbero essere necessari alcuni minuti, sii paziente. Se tutto è andato a buon fine, scollegare la console, attendi qualche secondo e riprovare a eseguire lo streaming.

SysDVR client

  • Avvia reSysDVR-Client usbper iniziare lo streaming.
  • Dal prompt è possibile specificare --no-audio--no-video alla fine per disabilitare uno dei flussi.

Nota: Se non piace il lettore video integrato, è possibile eseguire lo streaming su un altro programma utilizzando una delle opzioni del lettore esterno.

Risoluzione dei problemi

Problemi di versione

Assicuratevi che SysDVR sulla console e SysDVR-Client sul PC provengano dalla stessa versione. Ad esempio, se si utilizza la versione 5.0 SysDVR e la versione 4.0 di SysDVR-Client non funzionerà.

Quando si esegue un aggiornamento, si aggiorna sia il sysmodule sulla console Switch che il client sul PC, non dimenticare di riavviare la console Switch dopo una nuova installazione.

Domanda: Lo streaming non funziona, dov’è il problema?
Risposta: Provare ad eseguire lo streaming ma abilitare Show advanced options e poi Log transfer info nella GUI (aggiungere --print-statsse si sta avviando dalla riga di comando) alla riga di comando, cosa vedi?

  • Se vedi un errore di connessione come device refused the connectiondevice not found o simile:
    • Prima di tutto riavviare la console Switch per sicurezza, quindi avviare un gioco compatibile (o utilizzare dvr-patches).
    • Assicuratevi che SysDVR sulla console sia nella modalità corretta, aprire l’homebrew delle impostazioni di SysDVR sulla console per passare da una modalità all’altra. Dopo il passaggio, avviare un gioco compatibile.
    • Per lo streaming USB: Provare a reinstallare il driver USB, quindi scollegare la console e riprovare. Prova una porta USB diversa sul PC e un cavo diverso. Non utilizzare cavi da USB C a USB C, sono noti per causare problemi.
    • Per lo streaming di rete: Il router o il firewall potrebbero bloccare la comunicazione, gli hotspost pubblici come il wifi della scuola non funzioneranno.
  • Si ottengono errori relativi a file mancanti come avcodec, SDL2 o altri file DLL.
  • Non appare alcun nuovo testo o ottieni timeout error: Significa che il client SysDVR non sta ricevendo alcun dato.
    • Ciò significa che il gioco che si sta tentando di riprodurre in streaming non è compatibile. Non è possibile eseguire lo streaming se il gioco non supporta la registrazione video (pressione prolungata del pulsante di acquisizione). Non puoi eseguire lo streaming mentre ci si trova nel menu principale o in qualsiasi altra applicazione di sistema, sono supportati solo i giochi.
    • Per eseguire lo streaming di giochi incompatibili, provare a installare dvr-patch
    • Per lo streaming USB: Se hai appena installato il driver, scollegare la console e riprovare, è possibile provare anche diverse porte USB.
    • Per lo streaming di rete: Il router o firewall potrebbe bloccare la comunicazione (comune negli hotspot Wi-Fi).
  • Sullo schermo viene visualizzato molto testo scorrevole.
    • Significa che SysDVR sta trasmettendo correttamente i dati.

Problemi con la console

Domanda: Il mio gioco è compatibile?
Risposta: Premere a lungo il pulsante di acquisizione: Se si riesce a registrare un video, il gioco è compatibile. Alcuni giochi consentono di catturare video solo in determinate sezioni, quindi è possibile eseguire lo streaming con SysDVR solo durante quelle. è possibile provare a scaricare dvr-paches per abilitare lo streaming per ogni gioco.

Domanda: Dopo aver copiato il sysmodule sulla SD in Atmosphère non si avvierà più
Risposta: Questo succede se si hanno troppi sysmodule o quelli particolarmente pesanti come sysftpd, rimuovili per avviare SysDVR. Se hai davvero bisogno di altri moduli di sistema contemporaneamente, puoi provare a utilizzare la versione solo USB poiché utilizza meno memoria.

Per rimuovere SysDVR eliminare la cartella /atmosphere/contents/00FF0000A53BB665, per rimuovere altri moduli di sistema se non sei sicuro dell’ID corretto eliminare l’intera cartella di /atmosphere e scarica una nuova copia di Atmosphere.

Domanda: L’app SysDVR-settings dice che SysDVR non è in esecuzione ma l’ho configurato correttamente
Risposta: Se si sta utilizzando la versione completa di SysDVR si avvia circa 20 secondi dopo l’avvio della console, se avvii le impostazioni troppo velocemente non si connetterà, attendere un po’ e riprovare. La versione SysDVR solo USB non supporta l’app delle impostazioni. Nel caso in cui hai copiato SysDVR con la console accesa, devi riavviare per avviarlo.

Domanda: L’app SysDVR-settings dice che SysDVR è obsoleto
Risposta: Se hai appena aggiornato SysDVR riavviare la console, i moduli di sistema vengono ricaricati solo al riavvio.

Domanda: Gli homebrew che utilizzano USB come GoldLeaf, Twilli o nxmtp non verranno più avviati
Risposta: Questo perché l’interfaccia USB viene utilizzata da SysDVR, se stai utilizzando la versione completa puoi cambiare modalità di streaming utilizzando l’homebrew delle impostazioni di SysDVR incluso nell’archivio.

Problemi di streaming

Domanda: Ho installato la versione a 64 bit di dotnet ma sysdvr avverte di essere la versione a 32 bit
Risposta: Questo di solito significa che hai installato entrambe le versioni e quella a 32 bit ha la priorità, procedere come segue:

  1. Aprire il tutorial dell’editor di variabili d’ambiente PATH su google.
  2. Dovreste vedere due voci come C:\program files x86\dotnet\C:\program files\dotnet\, eliminare solo quella x86.
  3. Fare clic su OK per salvare, ora dovrebbe funzionare tutto.

Installare i ridistribuibili MSVC

Alcuni dei componenti inclusi richiedono l’installazione delle librerie Microsoft VC++, a seconda della versione di Windows potrebbe essere necessaria la versione x86 o x64 (o entrambe).

Domanda: Tutto è configurato correttamente ma non viene visualizzato alcun video
Risposta: Prima di iniziare a mostrare tutto ciò di cui il lettore video ha bisogno per acquisire un fotogramma chiave, questo di solito avviene automaticamente ogni ~2 secondi, ma per i giochi in cui lo schermo è per lo più statico come i platform 2D, ciò potrebbe richiedere del tempo. Una soluzione semplice è spostare la telecamera del gioco in modo che la console emetta un fotogramma chiave.

Domanda: Il video è in ritardo o ci sono molti difetti
Risposta: Assicuratevi che la connessione tra la console e il PC sia sufficientemente buona, se lo streaming via rete sposta entrambi più vicino al router o passa alla LAN, per USB provare a utilizzare un cavo di qualità superiore.

Domanda: Quando si utilizza Simple network modec’è molto ritardo o aumenta nel tempo
Risposta: Mpv utilizzerà un buffer di cache per evitare ritardi quando la connessione interrompe alcuni pacchetti ma questo aumenta il ritardo, puoi disabilitarlo utilizzando il comando --cache=no --cache-secs=0, se questo non risolve il problema probabilmente la  connessione non è abbastanza buona per lo streaming.

Installazione manuale del driver su Windows

  1. Scaricare il driver USB ADB di Android da Google o collegarlo direttamente ed estrarre tutti i file in una cartella.
  2. La cartella estratta dovrebbe contenere una cartella chiamata usb_driver, al suo interno c’è un file chiamato android_winusb.inf.
  3. Fare clic con il tasto destro su android_winusb.inf e selezionare Install.

Changelog

  • La modalità USB completamente risolta si arresta in modo anomalo e si blocca nei problemi di “cambio di modalità”, per davvero questa volta.
    • Il protocollo di comunicazione è cambiato, assicurati di aggiornare sia il client sul tuo pc che il sysmodule sulla tua console.
    • Dopo aver copiato il sysmodule, riavviare la console.
  • Su Windows ora utilizziamo un nuovo driver WinUSB firmato da Google.
    • SysDVR apparirà come un dispositivo Android utilizzando i driver ADB standard.
    • In pratica questo non cambierà nulla tranne che ora l’installazione dei driver è molto più snella e provengono da una fonte più affidabile.
  • L’utilizzo della memoria della versione completa di SysDVR è stato sostanzialmente ridotto.
    • In generale, ciò significa che SysDVR dovrebbe causare meno arresti anomali se utilizzato con altri moduli di sistema.
    • Se stavi utilizzando la versione solo USB a causa di problemi di memoria, dai un’altra possibilità alla versione completa.
  • Ora SysDVR-Client è distribuito anche come flatpak, questo dovrebbe rendere l’installazione su Linux molto più semplice risolvendo tutti i problemi di dipendenza.
    • Per il momento il supporto flatpak è considerato sperimentale a causa di test limitati, fammi sapere di eventuali problemi.
    • Le istruzioni per installare la versione flatpak sono state aggiunte alla guida.
  • Corretti i problemi di connessione in modalità TCP Bridge.
  • Corretti gli errori di libusb sui mac arm.
  • Correzioni di bug minori.

Nota: Se hai utilizzato versioni precedenti di SysDVR dovrai installare il nuovo driver dalla GUI, è un processo con un solo clic e ti verrà richiesto se necessario. Su Linux dovrai ricreare le regole di udev. Il processo ora viene spiegato nella guida.

BiteYourConsole declina ogni responsabilità per quanto riguarda informazioni, software, prodotti e servizi inclusi. Tutte le suddette informazioni sono pubblicate “così come sono” senza garanzia di alcun tipo.

Decliniamo ogni responsabilità per quanto riguarda queste informazioni e per quanto riguarda i software, i prodotti e i servizi inclusi.

BiteYourConsole inoltre non garantisce che questo sistema funzionerà senza incidenti o guasti all’hardware, al software o alla comunicazione.

Gli utenti sono autorizzati ad utilizzare questo programma solo per scopi legali e degni che sono consoni a tutte le leggi, i regolamenti e le consuetudini accettate in Italia e in qualsiasi altra entità giuridica da cui ci si connette a questo sistema.

Download: SysDVR v5.5 (solo USB)

Download: SysDVR v5.5

Download: SysDVR Client v5.5

Download: SysDVR Client FlatPack v5.5

Download: Source code SysDVR v5.5

Fonte: github.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.