Home Android Rilasciato xPloitServer v2 per dispositivi Android

[Scena PS4] Rilasciato xPloitServer v2 per dispositivi Android

67
0

Il developer Stooged, già autore dell’applicazione PS4 Serve, ha realizzato un secondo strumento simile per dispositivi Android che include al suo interno l’utilissimo Toolbox All-in-One X-Project.

X-Project è un’evoluzione dei pacchetti self host raccolti dal developer DEFAULTDNB all’interno di una interfaccia grafica simile a quella della PS3 e PSP.

All’interno di X-Project è possibile trovare un’infinità di strumenti e payload utili e funzionanti su tutti i firmware jailbroken della PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro. Potrete trovare tutte le caratteristiche e le funzioni di X-Project a questo indirizzo.

Guida

  • Scaricate l’archivio stooged.xploitserver.zip ed estraetelo sul PC.
  • Eseguite l’installazione del file stooged.xploitserver.apk sul dispositivo Android.
  • Lanciate l’applicazione installata, e al termine delle operazioni di estrazione dei file cliccate sul pulsante START SERVER.
  • Vedrete apparire un indirizzo IP in Connect PS4 to.
  • Digitate l’indirizzo IP all’interno del browser web della console PlayStation 4 e divertitevi.

Download: xPloitServer v2

Download: Source code xPloitServer v2

Fonte: Github.com

[Scena PS4] Rilasciato xPloitServer v2 per dispositivi Android ultima modifica: 2019-01-11T23:52:55+01:00 da Francesco Lanzillotta
Articolo precedenteRilasciato emulatore Snes9x GX v4.4.1 per console Nintendo Wii e GameCube
Articolo successivoRilasciato Universal Media Server v7.8.0 e Universal Media Server v8.0.0-b1
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.