Home Homebrew Rilasciato ufoai-vita v0.5

[Scena PS Vita] Rilasciato ufoai-vita v0.5

354
0

Il developer Rinnegatamante torna a sorprenderci con la pubblicazione del porting di UFO: Alien Invasion per console PlayStation Vita e PlayStation TV.

UFO: Alien Invasion è un gioco di strategia tattica a squadre ispirato alla serie di videogiochi X-COM totalmente gratuito e open source. L’anno è il 2084, tu controlli una organizzazione segreta che ha il compito di difendere la Terra da un attacco alieno.

Per farlo dovrai costruire basi, formare il tuo team, ricercare nuove tecnologie e combattere gli alieni scesi sul pianeta Terra.

Esistono due diverse modalità di gioco: nella modalità Geoscape, si controlla la base, i veicoli, il reparto ingegneristico e scientifico; nella modalità Tattica invece si controlla il team di soldati che hanno il compito di cercare e distruggere gli alieni.

Sconfiggendo gli UFO, si avrà accesso a nuove tecnologie, utili per costruire armi o dispositivi da usare contro il nemico.

Installazione

  • Scaricare il file ufoai.vpk e installarlo sulla console PlayStation Vita o PlayStation TV.
  • Scaricare l’archivio ufoai.zip ed estrarre la cartella ufoai all’interno della directory ux0:data/.
  • Eseguire il gioco installato dalla LiveArea.

Problemi noti

  • A partire dalla versione attuale, il gioco può essere giocato solo in piccole mappe in modalità Schermaglia a causa di vincoli di memoria.
  • Il framerate potrebbe diminuire (a circa 15-20 fps) a volte anche se, dato che il gioco è a turni, non influisce sul gameplay.

Download: ufoai-vita v0.5

Download: Source code ufoai-vita

Fonte: twitter.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.