Home Microsoft MORDHAU e Second Extinction sono gratis ora su Epic Games Store

MORDHAU e Second Extinction sono gratis ora su Epic Games Store

270
0

Lo store online della Epic Games questa settimana ci regala MORDHAU, un frenetico slasher medievale multigiocatore e Second Extinction, uno sfrenato sparatutto multigiocatore ambientato in grandi mappe.


MORDHAU è uno slasher medievale multigiocatore. Crea il tuo mercenario e combatti in battaglie brutali in cui sperimenterai scontri frenetici, assedi ai castelli, cariche di cavalleria e altro ancora.

Entra in un frenetico campo di battaglia insieme a un massimo di 64 giocatori nei panni di un mercenario in un realistico mondo immaginario, dove potrai sperimentare brutali ma soddisfacenti combattimenti corpo a corpo di cui non potrai più fare a meno.

In Second Extinction, dovrai invece affrontare orde di dinosauri insieme a un massimo di due amici, all’interno di una vasta mappa.

Nel gioco, i dinosauri mutati hanno conquistato la Terra e i giocatori dovranno collaborare per combattere una guerra contro questi animali. Poiché il gioco è sempre online, non include una funzione di pausa.

Se siete interessati, potrete riscattare e scaricare gratuitamente entrambi i giochi visitando questo indirizzo. Da giovedì prossimo i giochi verranno sostituiti da Beyond Blue e da Never Alone (Kisima Ingitchuna).

Fonte: store.epicgames.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.