Home Microsoft Battlefield 1 e Battlefield V in regalo per i membri abbonati ad...

Battlefield 1 e Battlefield V in regalo per i membri abbonati ad Amazon Prime

117
0

I membri abbonati ad Amazon Prime avranno modo di giocare a Battlefield 1 su PC come parte dell’offerta Prime Gaming, il download gratuito sarà attivo fino al prossimo 4 agosto.

Scopri le origini della guerra totale in Battlefield 1. Affronta epici combattimenti tra le strade anguste di una città francese sotto assedio, tra le massicce difese dei forti montani sulle Alpi italiane, o ancora nei deserti dell’Arabia.

Esplora un mondo in guerra ripercorrendo un’entusiasmante campagna, oppure partecipa a frenetiche battaglie multigiocatore per un massimo di 64 giocatori. Tutto questo adattando le tattiche a una distruzione senza pari e alle condizioni meteo variabili.

Combatti tra le file della fanteria, guida una carica di cavalleria oppure prendi il controllo di potenti mezzi di terra, aria e mare. Dai carri armati, ai biplani, agli enormi Behemoth, alcuni dei veicoli più grandi mai apparsi in Battlefield.

L’edizione standard di Battlefield V si renderà disponibile dal 2 agosto attraverso un codice che potrà essere riscattato su Origin, attivo fino al prossimo 1 ottobre.

Partecipa al più grande conflitto della storia in Battlefield V, che segna il ritorno alle origini della serie in una Seconda Guerra Mondiale mai così tanto realistica.

Affronta intense battaglie multigiocatore con la tua squadra nelle imponenti Grandi operazioni e nella modalità in cooperativa Forze combinate, oppure emozionati nelle avvincenti e toccanti Storie di guerra per giocatore singolo.

Mentre combatti in località epiche e sorprendenti in tutto il mondo, goditi il capitolo di Battlefield più ricco e coinvolgente mai creato. Ora l’esperienza include anche Tempesta di fuoco, la Battle Royale rivoluzionata per Battlefield.

Clicca qui per riscattare e scaricare su PC l’edizione standard di Battlefield 1.

Fonte: twitter.com

Articolo precedenteNuovo leak dalla documentazione Nintendo e dagli SDK Wii
Articolo successivo[Scena Switch] Rilasciato DBI v312
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.