Home News Dettagliata la lista completa dei titoli in arrivo ad Aprile nel catalogo...

Dettagliata la lista completa dei titoli in arrivo ad Aprile nel catalogo PlayStation Plus Extra e Premium

253
0

Sono stati da poco annunciati i titoli che gli abbonati a PlayStation Plus Extra e PlayStation Plus Premium avranno modo di giocare su console PlayStation 4 e PlayStation 5.

Sono ben 16 i titoli che entreranno a far parte del catalogo Extra e Premium il prossimo 18 aprile, tra i più interessanti vengono segnalati Kena: Bridge of Spirits e Doom Eternal.

https://twitter.com/PlayStation/status/1646173986013822976

Kena: Bridge of Spirits | PS4, PS5

Immergiti in un’avventura d’azione basata sulla trama ambientata in un mondo affascinante, ricco di esplorazioni e combattimenti frenetici. Gioca nei panni di Kena, una giovane guida spirituale che si reca in un villaggio abbandonato alla ricerca del sacro santuario di montagna.

Trova e fai crescere una squadra di minuscoli spiriti noti come Rot che mantengono l’equilibrio decomponendo elementi morti e in decomposizione.

Migliora le abilità dei tuoi compagni, crea nuovi modi per manipolare l’ambiente e scopri i segreti di una comunità dimenticata nascosta in una foresta ricoperta di vegetazione dove sono intrappolati gli spiriti erranti.

Doom Eternal | PS4, PS5

Gli eserciti dell’inferno hanno invaso la Terra. Diventa lo Slayer in un’epica campagna per giocatore singolo per sconfiggere i demoni attraverso le dimensioni e fermare la distruzione finale dell’umanità. L’unica cosa che temono… sei tu.

Sperimenta la combinazione definitiva di velocità e potenza in Doom Eternal, il prossimo balzo in avanti nel combattimento in prima persona. Armato di lanciafiamme, lama montata sul polso, pistole potenziate, mod e abilità, sei più veloce, più forte e più versatile che mai.

Usa tatticamente gli abbattimenti di demoni per mantenerti equipaggiato per la battaglia: uccisioni gloriose per ottenere salute extra, incenerimento per armature e demoni motosega per fare scorta di munizioni per diventare l’ultimo ammazzademoni.

Riders Republic | PS4, PS5

Salta nell’enorme parco giochi multiplayer! Prendi la bici, gli sci, lo snowboard o la tuta alare e fai squadra con i tuoi amici per competere in una vasta gamma di modalità multigiocatore.

Senti il ​​brivido delle gare in discesa, domina le mappe nelle competizioni squadra contro squadra o dai il meglio di te nelle epiche gare PvP di massa con più di altri 50 giocatori.

Vivi la fantasia del pilota mentre vaghi libero in un mondo aperto enorme e vibrante, sempre animato da altri giocatori intorno a te. Immergiti negli iconici parchi nazionali americani tra cui Bryce Canyon, Yosemite Valley, Mammoth Mountain… tutti mescolati per farti distruggere!

Wolfenstein II: The New Colossus | PS4

Un’entusiasmante avventura animata dal leader del settore id Tech 6 invia i giocatori nell’America controllata dai nazisti in una missione per reclutare i leader della resistenza più audaci rimasti.

Sei BJ Blazkowicz, alias “Terror-Billy”, membro della Resistenza, flagello dell’impero nazista e ultima speranza di libertà dell’umanità. Solo tu hai le armi e l’entusiasmo per tornare negli Stati Uniti e scatenare la seconda rivoluzione americana.

Combatti i nazisti in luoghi iconici americani, equipaggia un arsenale di pistole toste e scatena nuove abilità per farti strada attraverso legioni di soldati nemici in questo definitivo sparatutto in prima persona.

Slay the Spire | PS4

Intraprendi un viaggio lungo la Guglia in continua evoluzione, in questa avventura di deckbuilder fantasy che fonde insieme giochi di carte e roguelike.

Crea un mazzo unico da centinaia di carte per eliminare in modo efficiente i nemici e raggiungere la cima. Scopri potenti reliquie per migliorare i poteri del tuo mazzo per aiutarti a superare diversi nemici e boss.

Monster Boy and the Cursed Kingdom | PS4, PS5

Goditi un colorato gioco di azione e avventura realizzato insieme a Ryuichi Nishizawa, creatore della serie originale Wonder Boy in Monster World.

Monster Boy and the Cursed Kingdom prende in prestito il meglio dalla serie classica per offrire un’avventura fresca e moderna con un gameplay divertente, musica memorabile e splendide animazioni disegnate a mano.

Trasformati in sei fantastiche forme con abilità di combattimento e platform uniche per aiutarti a esplorare un vasto ambiente interconnesso.

The Evil Within | PS4

Sviluppato da Shinji Mikami e Tango Gameworks, The Evil Within incarna il significato del puro survival horror. Ambienti altamente realizzati, ansia terrificante e una storia intricata si combinano per creare un mondo coinvolgente che ti porterà al culmine della tensione.

Con risorse limitate a tua disposizione, combatterai per la sopravvivenza e sperimenterai una profonda paura in questa miscela perfetta di horror e azione.

Wolfenstein: The Old Blood | PS4

Wolfenstein: The Old Blood è un prequel autonomo dello sparatutto d’azione e avventura in prima persona, Wolfenstein: The New Order.

L’avventura, che comprende otto capitoli e due storie interconnesse, presenta i tratti distintivi di MachineGames: azione elettrizzante, storia coinvolgente e intensi combattimenti in prima persona.

Nei panni dell’eroe di guerra B.J. Blazkowicz, armati di nuove armi come il fucile ad otturatore e la Kampfpistole lanciagranate mentre cerchi di contrastare l’avanzata della macchina da guerra nazista e sfrutta i tubi armati di duelli che possono essere usati per arrampicarti sui muri: o per feroci abbattimenti di avversari nazisti mai visti prima.

Bassmaster Fishing | PS4, PS5

Per la prima volta in assoluto, competi o sfida 10 pescatori professionisti dell’Elite Tour in 8 diverse località del mondo reale. Scala le classifiche, guadagna i tuoi sponsor e avanza nel tuo B.A.S.S. carriera per diventare il Bassmaster Classic Champion.

Oppure scendi in acqua e competi con altri giocatori in una varietà di nuovissime modalità multigiocatore di massa per conquistare le classifiche globali.

Paradise Killer | PS4, PS5

Risolvi un mistero di omicidio ambientato su un’isola al di fuori della realtà e piena di divinità, tutte con segreti da nascondere e qualcosa da guadagnare. Gioca nei panni di Lady Love Dies, convocata dall’esilio per indagare sul crimine e trovare il colpevole.

Raccogli prove, registra testimonianze e interpreta i fatti per formare la tua verità per costruire un caso ermetico contro chiunque pensi sia l’assassino.

Sackboy: A Big Adventure | PS4, PS5

L’iconico eroe PlayStation Sackboy torna a vivere un’azione mozzafiato con un’enorme, divertente e frenetica avventura platform multiplayer in 3D.

Vai da solo in un’epica corsa contro il tempo piena di pericoli e pericoli o divertiti con il gioco di società locale o online, creando squadre da due a quattro avventurieri mentre lavori insieme per superare compiti nefasti come puoi immaginare, inclusi imperdibili livelli solo cooperativi.

PlayStation Premium | Classics

Doom | PS4

Rilasciato per la prima volta nel 1993, Doom ha fatto conoscere a milioni di giocatori l’azione frenetica, avvincente e ammazza-demoni per cui il franchise è famoso.

Rivivi la nascita dello sparatutto in prima persona e sperimenta il divertimento esplosivo di demoni che ha reso popolare il genere. Questa versione include l’espansione Episodio IV: Thy Flesh Consumed, deathmatch locale per 4 giocatori e cooperativa locale per 4 giocatori.

Doom II | PS4

Per salvare la Terra, devi scendere nelle profondità dell’inferno, sopravvivere a orde di demoni e prendere parte alla battaglia più feroce di sempre.

Questo amato sequel dell’innovativo DOOM (1993) ha dato ai giocatori il brutale Super Shotgun da impugnare contro demoni più letali e il famigerato boss, l’Icona del Peccato.

Questa versione include i Master Level, 20 livelli aggiuntivi realizzati dalla community e supervisionati dagli sviluppatori, deathmatch locale a 4 giocatori e co-op locale a 4 giocatori.

Doom 64 | PS4

Combatti contro i demoni nella tua crociata per dare la caccia alla Madre dei Demoni e fermare l’invasione dell’Inferno. Mentre combatti attraverso più di 30 livelli ricchi di azione, fai attenzione alle armi e ai segreti potenziati per aiutarti a porre fine alla minaccia demoniaca.

Doom 3 | PS4

In questa rivisitazione action-horror acclamata dalla critica del DOOM originale, i giocatori devono farsi strada attraverso una struttura infestata da demoni prima di entrare nell’abisso per combattere il più potente guerriero dell’Inferno e porre fine all’invasione.

Questa versione include i pacchetti di espansione Resurrection of Evil e The Lost Missions.

Dishonored: Definitive Edition | PS4

Dishonored di Arkane Studios, vincitore di oltre 100 premi Gioco dell’anno, e tutti i suoi contenuti aggiuntivi si uniscono in questa Definitive Edition!

Con il flessibile sistema di combattimento di Dishonored, elimina in modo creativo i tuoi bersagli combinando abilità soprannaturali, armi e gadget insoliti a tua disposizione.

“Void Walker’s Arsenal” offre bonus di carattere unici, ulteriori slot per amuleti ossei e altro ancora che ti aiuteranno nella ricerca della vendetta.

Entra nel mondo degli Outsider in “Dunwall City Trials” dove metterai alla prova le tue abilità di combattimento, furtività e mobilità. Infine, gioca nei panni del leggendario assassino Daud in “The Knife of Dunwall” e “The Brigmore Witches”.

Fonte: blog.playstation.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.