Home PC Games Disponibile la patch NaturalVision: Remastered per GTA V su PC

Disponibile la patch NaturalVision: Remastered per GTA V su PC

758
0

Chi gioca a Grand Theft Auto V su PC avrà installato più di una mod grafica per rendere il gioco quanto più realistico, ed oggi il modder Razed ha rilasciato la versione Remastered di NaturalVision.

NaturalVision può essere definita come una delle mod più fotorealistiche presenti ad oggi in rete, la patch rende il gioco più naturale disponendo di un nuovo sistema meteo completamente riscritto, illuminazione globale simulata, una migliore elaborazione tone mapping, effetti nebbia, profondità di campo e quant’altro.

L’obbiettivo di Razed era quello di rendere Grand Theft Auto V visivamente simile alla California meridionale, sono state realizzate più di 40 ore di riprese video, centinaia di foto e ricerche nei vari distretti all’interno delle aree di Los Angeles e Salton Sea.

Galleria immagini

L’estetica dietro NaturalVision Remastered è stata ispirata da Forza Horizon 3, Watch_Dogs, GTAIV e una varietà di altri giochi. Numerosi dettagli ambientali sono stati prelevati da questi titoli e riprodotti nelle varie settimane di sviluppo.

A differenza di una delle versioni precedenti, NaturalVision Remastered non si basa su ReShade per i suoi aspetti. Questo permette ai giocatori di godere di una massiccia spinta nelle prestazioni.

Galleria video

Ci sono molti accessori opzionali inclusi con questa mod, che vanno da un pacchetto di revisione dei colori delle texture alle modifiche di illuminazione correlate a LSPDFR. Include anche un pacchetto opzionale ENB e ReShade, che produce effetti minimi come l’affilatura e l’occlusione ambientale.

Requisiti

  • Una copia fisica e non pirata di Grand Theft Auto V.
  • NaturalVision: Remastered – Download.
  • OpenIV – Download.
  • VisualV v0.250 – Download.
  • File DLL – Download.

Potrete trovare l’intera guida (in lingua inglese) all’interno dell’archivio e maggiori informazioni al seguente indirizzo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.