Home Microsoft Annunciati i nuovi giochi che i membri Amazon Prime saranno in grado...

Annunciati i nuovi giochi che i membri Amazon Prime saranno in grado di riscattare su Prime Gaming a marzo

383
0

Sono stati annunciati i giochi gratuiti che si renderanno disponibili su PC dal prossimo mese per tutti gli abbonati ad Amazon Prime, tra i titoli più interessanti troviamo Baldur’s Gate: Enhanced Edition.

Prime Gaming è l’esperienza premium di Twitch inclusa per gli abbonati di Amazon Prime e Prime Video. Presenti anche gli immancabili contenuti di gioco per PUBG Mobile, Madden NFL 23, Dead by Daylight e tanti altri.

I titoli potranno essere riscattati su base settimanale, a partire dal prossimo 2 marzo.

  • 2 marzo: Baldur’s Gate: Enhanced Edition — Tuffati in un gioco di ruolo anni ’90 basato sulla trama ambientato nel mondo di Dungeons & Dragons.
  • 9 marzo: Adios — Assumi il ruolo di un allevatore di maiali nelle zone rurali del Kansas che non vuole più disporre dei corpi per la mafia, discutendo decisioni complicate mentre lui e il suo aspirante assassino decidono il suo destino.
  • 9 marzo: I Am Fish — Vivi l’affascinante avventura basata sulla fisica, con protagonisti quattro intrepidi amici pesci, separati con la forza dalla loro casa in un acquario di un negozio di animali. Nuota, vola, rotola e mastica la tua strada verso l’oceano aperto in un tentativo di libertà e di riunire ancora una volta gli amici.
  • 16 marzo: Faraway 3: Arctic Escape — Scappa verso luoghi lontani completamente nuovi, pieni di enigmi rompicapo con nuovi ed eccitanti luoghi artici da esplorare.
  • 23 marzo: Libro dei Demoni — Impugna le carte magiche invece delle armi per uccidere gli eserciti dell’oscurità nei sotterranei sotto la Vecchia Cattedrale, mentre cerchi di salvare il terrorizzato Paperverse dalle grinfie dell’Arcidemone in persona.
  • 23 marzo: Peaky Blinders: Mastermind — Basato sul pluripremiato programma televisivo, diventa il Mastermind di questo rompicapo e avventura mentre i giocatori controllano i personaggi chiave e realizzano piani perfettamente sincronizzati.
  • 30 marzo: City Legends: Trapping in Mirror — Collector’s Edition — Scrivi il romanzo soprannaturale perfetto e affronta il pericolo risolvendo enigmi e cercando oggetti nascosti in mondi umani e spettrali per sopravvivere agli incontri con un fantasma vendicativo.

Da oggi fino al 4 aprile, i giocatori di Red Dead Online potranno riscattare Buckley Hat Tint 1, Rivera Hooded Tunic Tint 3, Howl Emote e 5 Gold Bars all’interno del gioco.

Fino al 14 marzo, i giocatori di Rainbow Six Siege potranno riscattare invece il 7-Day Renown Booster per sbloccare operatori, accessori e oggetti di personalizzazione in questo sparatutto tattico online.

Infine in Rogue Company, uno sparatutto in terza persona tattico multigiocatore e free-to-play, i membri abbonati avranno tempo fino al 4 aprile per riscattare il costume Ronin sotto copertura di Kyoto.

Fonte: primegaming.blog

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.