Home News Disponibile il nuovo aggiornamento del sistema 16.0.0 per console Nintendo Switch e...

Disponibile il nuovo aggiornamento del sistema 16.0.0 per console Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite

540
0

Pubblicato un nuovo aggiornamento del sistema per le due console Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite, il primo dall’inizio del nuovo anno.

L’aggiornamento, seppur dalla numerazione significativa, non sembra aver apportato modifiche importanti, difatti questa versione si limiterebbe a sostituire solo i nomi utente che non possono essere utilizzati con “???” e che possono essere modificati nuovamente tramite la pagina del profilo.

Ridisegnato anche il modo in cui il sistema operativo gestisce il controllo delle parolacce spostando parte del codice nel proprio modulo per evitare inutili duplicazioni.

Il database interno delle parolacce è stato inoltre aggiornato con alcuni riarrangiamenti e altre parole (incluso linguaggio sessualmente carico, termini relativi alla droga, parole relative all’adescamento, imprecazioni, ecc..).

Alcuni testi di sistema sono stati ottimizzati per correggere errori di battitura e/o per migliorare il fraseggio. Tra l’altro il codice QR presente nell’immagine dell’intestazione per “Hai domande su Nintendo Switch?” è stata aggiornata per utilizzare un URL HTTPS.

Modifiche anche per i moduli del sistema operativo HOS che sono stati ricompilati attraverso una versione più recente dell’SDK, pare dunque che il custom firmware Atmosphère debba essere aggiornato per poter funzionare con questa versione.

Changelog

  • I nickname degli utenti che non possono essere utilizzati verranno sostituiti con “???” che può essere aggiornato dalle impostazioni del profilo.
  • Miglioramenti generali della stabilità del sistema per migliorare l’esperienza dell’utente.

Fonte: en-americas-support.nintendo.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.