Un regalo gradito quello offerto oggi su Epic Games Store, per il giorno di Natale la piattaforma ci darà la possibilità di riscattare e scaricare gratuitamente Death Stranding Director’s Cut.
Dal leggendario Hideo Kojima arriva un’esperienza di gioco che definisce il genere, ora ampliata nell’edizione definitiva DIRECTOR’S CUT. Nei panni di Sam Bridges, dovrai dare speranza all’umanità mettendo in contatto gli ultimi sopravvissuti di un’America decimata.
Holiday checklist:
Save humanity from impending annihilation ✅
Good thing Death Stranding is FREE today 👀 https://t.co/P9aE2tfHeX pic.twitter.com/LpuYTbWr7f
— Epic Games Store (@EpicGames) December 25, 2022
Nel futuro un evento misterioso noto come Death Stranding ha aperto una strada tra i vivi e i morti, generando creature dell’aldilà che vagano in un mondo decaduto e desolato.
Nei panni di Sam Bridges, dovrai dare speranza all’umanità mettendo in contatto gli ultimi sopravvissuti di un’America decimata. Riuscirai a ricomporre un mondo in frantumi?
DEATH STRANDING DIRECTOR’S CUT per PC include FRAME RATE ELEVATO, MODALITÀ FOTO e SUPPORTO PER MONITOR ULTRAWIDE.
Include inoltre contenuti crossover dalla serie HALF-LIFE di Valve e da Cyberpunk 2077 di CD Projekt Red. Resta connesso con i giocatori di tutto il mondo grazie al Social Strand System™.
Tutte le copie del gioco includono anche:
- Il libro digitale “Selections From ‘The Art of DEATH STRANDING’” (edito da Titan Books).
- Patch per lo zaino.
- Tuta Squadra consegne speciali di Bridges (Gold).
- Personalizzazione BB pod (Gold).
- Guanti potenza (Gold).
- Tuta Squadra consegne speciali di Bridges (Silver).
- Personalizzazione BB pod (Omnireflector).
- Guanti potenza (Silver).
La piattaforma sembra essere stata presa d’assalto e al momento pare risulti impossibile riuscire a riscattare il gioco, in ogni caso avremo a disposizione 24 ore per recuperarlo.
Fonte: twitter.com