Home Homebrew GaryOderNichts mostra Priiloader in modalità Wii su Wii U

GaryOderNichts mostra Priiloader in modalità Wii su Wii U

566
0

Priiloader potrebbe ben presto funzionare anche su console Wii U in modalità Wii, questo almeno secondo un video pubblicato dal developer GaryOderNichts.

Priiloader è un’applicazione che viene caricata prima del menu di sistema, ci permette di correggere alcuni tipi di semi-brick che lasciano il menu di sistema in uno stato rotto (come un Bannerbrick o da temi per system menu corrotti) e di aggiungere varie patch come i blocchi di aggiornamento al menu di sistema.

Poiché la vWii può già essere sbloccata utilizzando altri metodi, il Priiloader non è assolutamente necessario per questo. Ciò che è interessante, tuttavia, sono gli hack del menu di sistema, come spostare il canale del disco e premere automaticamente nella schermata della salute.

GaryOderNichts ha introdotto anche  due nuovi hack per attivare WiiConnect24 e visualizzare le opzioni Wii. Ciò significa che RiiConnect24 e strumenti come RSSMii possono essere utilizzati comodamente su Wii U senza soluzioni alternative, anche se senza supporto in standby.

Una bozza della richiesta pull è attualmente in attesa. Tecnicamente, funziona sostituendo l’indice di avvio dal menu di sistema con quello del BC-NAND Nand Loader, che è anche un’immagine ancast firmata.

Il priiloader decodifica quindi l’immagine ancast e la corregge in modo che il menu di sistema decrittografato possa essere avviato.

Fonte: wiidatabase.de

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.