Home Homebrew Rilasciato ViBeS v1.0

[Scena PS Vita] Rilasciato ViBeS v1.0

325
0

Il developer Rinnegatamante scende nuovamente in campo pubblicando un plugin che una volta installato su console PlayStation Vita e PlayStation TV permetterà di analizzare in tempo reale il frametime e il framerate dei giochi e degli homebrew.

Il plugin, che prende il nome di ViBeS (abbreviazione di Vita Benchmarking Software) raccoglie anche i valori minimi e massimi, oltre a visualizzare i dettagli all’interno di comodi grafici ispezionabili, in modo simile a come funziona RTSS (RivaTuner Statistics Server) per il benchmarking su PC.

Installazione

  • Per utilizzare correttamente questo plugin con giochi commerciali, è necessario installare anche ioplus o rePatch reLoaded. Per le applicazioni homebrew, non sono necessari requisiti aggiuntivi.
  • Installare questo plugin copiando il file ViBeS.suprx all’interno della cartella contenente i plugin taiHEN (di solito ux0:tai) e aggiungendo due voci nel file config.txt sotto *ALL o sotto specifiche sezioni di TitleID su cui si vuole utilizzare il plugin.

Controlli

  • Per modificare la verbosità della GUI premere la combo + . Attualmente sono disponibili quattro modalità: No GUI, FPS Counter, Frametime Analysis + FPS Counter (Default), Frametime Analysis + FPS Analysis. La modalità attualmente utilizzata verrà salvata e utilizzata per qualsiasi ulteriore avvio dell’applicazione in esecuzione.
  • Dal plugin è possibile reimpostare i valori minimo/massimo raccolti premendo + per eseguire il benchmark di sezioni specifiche di giochi/applicazioni.

Download: ViBeS v1.0

Download: Source code ViBeS v1.0

Fonte: twitter.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.