Home Mobile Android Rilasciato Hassey Collection v0.9

[Scena PS Vita] Rilasciato Hassey Collection v0.9

305
0

Il developer Rinnegatamante porta Hassey Collection su console PlayStation Vita e PlayStation TV, porting di Galcon 2: Galactic ConquestBREAKFINITY.

Galcon 2: Galactic Conquest, il videogioco di strategia multiplayer in tempo reale è derby di demolizione nello spazio. Invia sciami di navi da un pianeta all’altro per conquistare la galassia.

In BREAKFINITY lo scopo del giocatore è quello di abbattere un muro fatto di mattoncini tutti colorati e posto nella parte superiore dello schermo, mentre in quella inferiore c’è solamente una piccola barra che può essere mossa a destra e a sinistra, con questa bisogna colpire una palla che rimbalza, in modo che distrugga tutti i mattoni che compongono il muro.

Fatti strada per sfuggire al livello successivo prima che il muro ti schiacci. Boss folli ogni 5 livelli per una sfida più che infinita.

Istruzioni di configurazione

Questo porting supporta Galcon 2: Galactic Conquest e BREAKFINITY. Le istruzioni qui riportate seguiranno come installare Galcon 2: Galactic Conquest.

Per installare BREAKFINITY è sufficiente seguire le stesse istruzioni ma, quando nella guida si fa riferimento alla cartella game1, cambiarla in game2.

Installare i plugin kubridge e FdFix copiando i file kubridge.skprx e fd_fix.skprx all’interno del cartella contenente i plugin taiHEN (solitamente ur0:tai) e aggiungendo due voci al file config.txt sotto *KERNEL:

*KERNEL
ux0:tai/kubridge.skprx
ux0:tai/fd_fix.skprx

Nota: Non installare il plugin fd_fix.skprx se si sta già utilizzando il plugin repatch.

  • Opzionale: Installare PSVshell per overcloccare il dispositivo a 500 Mhz.
  • Installare il modulo libshacccg.suprx, se non lo hai già. In caso contrario, utilizzare l’app ShaRKBR33D per ottenerlo rapidamente e facilmente.
  • Ottenere legalmente una copia di Galcon 2: Galactic Conquest per Android sotto forma di file .apk. Puoi ottenere tutti i file richiesti direttamente dal tuo telefono o utilizzando un estrattore di apk che puoi trovare nel Play Store. L’apk può essere estratto con qualsiasi estrattore Zip tu preferisca (es: WinZip, WinRar, ecc…) poiché l’apk è fondamentalmente un file zip. Puoi rinominare .apk in .zip per aprirli con il tuo estrattore zip predefinito.
  • Aprire il file apk con l’esploratore zip ed estrarre i file limain.so dalla cartella lib/armeabi-v7a in ux0:data/hassey/game1.
  • Estrarre la cartella assets all’interno della directory ux0:data/hassey/game1.

Problemi noti

  • Galcon 2 ha problemi con l’online al momento (il gioco può connettersi ai server ma gli aggiornamenti non vengono ricevuti correttamente), quindi può essere giocato esclusivamente offline (modalità Pratice).
  • I menu di Galcon 2 possono essere piuttosto lenti, ma nel gioco il framerate è solido.

Changelog

  • Aggiunto riferimento al framerate basso nei menu di Galcon 2.

Download: Hassey Collection v0.9

Download: Source code Hassey Collection v0.9

Fonte: twitter.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.