Home Mobile Android Il porting Android di Dead Space verrà pubblicato presto su console...

[Scena PS Vita] Il porting Android di Dead Space verrà pubblicato presto su console PlayStation Vita e PlayStation TV

487
0

Ad un anno e mezzo di distanza dall’annuncio del bounty per lo sviluppo del porting Android di Dead Space sembra ormai quasi certo il suo arrivo su console PlayStation Vita e PlayStation TV.

La conferma ci viene data da un utente su reddit che assicura come il porting, in arrivo nei prossimi giorni, godrà di controlli fisici nativi.

Un bounty è una ricompensa monetaria che viene spesso utilizzata nell’area delle vulnerabilità software e nello sviluppo di giochi e applicazioni, la soglia raggiunta in questo momento è di 845 dollari, probabilmente la cifra più alta mai raggiunta per lo sviluppo di un porting.

I premi in denaro sono generalmente offerti come incentivo. Lo sviluppo guidato dalle taglie è uno dei modelli di business per il software open source, mentre il compenso offerto per una taglia open-source è solitamente più piccolo.

La versione per Android di Dead Space è un capitolo autonomo posto tra la storia della parte 1 e la parte 2 della trilogia principale. Ha una sua storia, una grafica 3D mobile del 2011 e offre poche ore di gioco (circa 3:30 ore).

Fonte: reddit.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.