Home Android Vodafone premia i suoi clienti con Happy

Vodafone premia i suoi clienti con Happy

114
0

Vodafone si prepara a lanciare la nuova campagna premi ‘Vodafone Happy’, dal 10 Aprile gli utenti potranno iscriversi al programma per guadagnare ‘sorrisi’.

L’iniziativa è rivolta a tutti i clienti consumer con SIM voce attiva, ricaricabili e abbonamento, e per partecipare è necessario registrarsi tramite l’app My Vodafone, il sito web, il numero di assistenza clienti 42626 o recarsi presso uno dei negozi Vodafone.

Una volta iscritti, ad ogni ricarica o fattura, i clienti riceveranno tramite SMS un numero di ‘sorrisi’ – proporzionali agli anni trascorsi in Vodafone e alla spesa effettuata – che potranno poi essere convertiti in premi: da Giga extra a video illimitati; da accessori high tech ad una serie di benefici, sconti o agevolazioni di partner d’eccezione.

Un euro corrisponde a: 10 sorrisi per chi è cliente Vodafone da meno di tre anni e, rispettivamente, a 20 e 30 sorrisi per chi lo è da almeno tre e dieci anni.

Tutti i clienti che si iscriveranno al programma entro il 30 aprile, riceveranno un bonus di benvenuto anch’esso corrispondente agli anni di permanenza in Vodafone: 100 sorrisi per chi è in Vodafone da meno di tre anni, 200 per chi lo è da almeno tre, 300 per i clienti che lo sono almeno da dieci.

Tramite la app My Vodafone sarà possibile visualizzare i sorrisi accumulati e richiedere i propri premi, disponibili anche su sito web e negozi Vodafone.

Articolo precedenteTwitter lancia Twitter Lite, la Web App Mobile diventa ancora più leggera
Articolo successivoNegli Stati Uniti arriva M, l’assistente digitale di Facebook Messenger
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.