Home News Trapelati in rete i titoli della Playstation Plus Essential di novembre

Trapelati in rete i titoli della Playstation Plus Essential di novembre

309
0

La community francese Dealabs ha scoperto e divulgato i titoli che i membri abbonati al piano Essential di PlayStation Plus avranno modo di riscattare e scaricare gratuitamente su PS4 e PS5 a novembre.

Nioh 2, LEGO Harry Potter Collection e Heavenly Bodies, tre i titoli che si renderanno disponibili già dal primo giorno di novembre e che potranno essere riscattati fino al prossimo 6 dicembre.

I giochi potranno essere riscattati da tutti i membri abbonati ad uno dei tre servizi, PlayStation Plus Essential, Extra o Premium, mentre potranno essere eseguiti solo nel momento in cui l’abbonamento resta attivo.

Nioh 2 (PS4/PS5)

Vivi l’emozione di una battaglia all’ultimo sangue contro orde di terribili yokai in un impegnativo RPG d’azione. Crea il tuo protagonista originale e intraprendi un’elettrizzante avventura attraverso una moltitudine di luoghi sconvolti dalla guerra nel Giappone del periodo Sengoku.

Così come il titolo precedente, il quale ha ottenuto grandi elogi da fan e dalla critica, anche Nioh 2 è ambientato nel periodo Sengoku (o periodo degli Stati combattenti) della storia giapponese.

Nioh 2, tuttavia, si proietta ben oltre il suo predecessore presentando la nuova abilità Forma Yokai che consente al protagonista di utilizzare nuove potenti forme per sconfiggere persino i più micidiali yokai.

LEGO Harry Potter Collection (PS4)

Lego Harry Potter Collection porta per la prima volta rimasterizzati su un unico disco per PlayStation 4 i due videogiochi campioni di vendite Lego Harry Potter: Anni 1-4 e Lego Harry Potter: Anni 5-7.

Questa compilation unisce la maestria di Lego e il grande mondo di Harry Potter dando vita a un eccitante viaggio pieno di magie, pozioni, rompicapo, lezioni, duelli e molto altro ancora per giocatori di tutte le età.

I giocatori potranno rivivere tutta l’avventura di Lego Harry Potter tratta dai sette libri e dagli otto film con grafica, ambienti, effetti luce e visivi migliorati, oltre a due contenuti scaricabili (DLC).

Heavenly Bodies (PS5/PS4)

Heavenly Bodies è un gioco sui cosmonauti, i corpi e l’assenza di gravità. Scopri le sfumature mutevoli dell’assenza di peso in questo gioco di fisica stimolante.

Prendi il controllo delle braccia del tuo cosmonauta con gli stick analogici sinistro e destro per spingere, tirare e arrampicarti in scenari con fisica simulata a bordo di una stazione di ricerca scientifica.

Fonte: deadlabs.com