Home Microsoft Rising Hell e Slain: Back From Hell gratis su Epic Games Store

Rising Hell e Slain: Back From Hell gratis su Epic Games Store

446
0

Rising Hell e Slain: Back From Hell, questi i due titoli Old School in regalo questa settimana su Epic Game Store.

Rising Hell è un platform roguelite verticale pieno di azione adrenalinica e tonnellate di brandelli di heavy gothic metal.

Fatti strada attraverso orde di demoni assetati di sangue e fuggi dall’inferno mentre sblocchi nuovi personaggi e talenti per creare il caos nel paesaggio infernale generato casualmente e in continua evoluzione.

Riff heavy metal e follia pixelata ti accompagneranno mentre esci dalle profondità dell’inferno infuocato, affrontando la tana di Belzebù piena di insetti e altri pozzi dell’inferno con diverse creature, boss e trappole viventi in agguato.

Combinazioni a catena, manovre di salto e creazione di talenti saranno la chiave per aiutarti a uscire dall’inferno in questo platform verticale adrenalinico.

Slain: Back from Hell è invece un titolo di combattimento arcade ispirato all’heavy metal con elementi di puzzle e abbondanza di sangue. Grafica mozzafiato e un vero gameplay vecchia scuola accompagnati dalla colonna sonora più metal che tu abbia mai sentito.

Sei tu a controllare il destino di Bathoryn, un eroe condannato in un mondo gotico, che cerca di liberare sei regni maledetti da sei mortali signori.

Deve farsi strada attraverso questa terra desolata, piena di raccapriccianti nemici con pixel art prima di salire (o talvolta discendere) in una roccaforte, sconfiggendo allo stesso tempo trappole diaboliche e mostri vili.

Nel cuore di ogni dominio, Bathoryn dovrà affrontare un potente nemico: sconfiggilo e la sua ricerca continua verso il suo destino finale. Se fallisci, morirai in modo raccapricciante: sbranato dai licantropi, disintegrato da mostruosità fluttuanti, schiacciato da grandi pesi o fatto a pezzi da lame nascoste.

Potrete scaricare gratuitamente Rising Hell e Slain: Back From Hell da questo indirizzo, ma affrettatevi, avrete tempo fino al 13 ottobre quando verranno sostituiti da ToeJam & Earl: Back in the Groove!

Fonte: twitter.com