Home Microsoft Alla vigilia di Natale Epic Games Store ci regala Inside

Alla vigilia di Natale Epic Games Store ci regala Inside

48
0

Epic Games Store oggi ci regala Inside, il puzzle platform 2D senza dialoghi, ne sottotitoli si dimostra come un più degno successore di Limbo.

In Inside impersoneremo un ragazzino solo e impaurito. Nella più scura e tempestosa location spicca solo la sua maglietta rossa, mentre sulle sue tracce ci sono unità cinofile e guardie armate.

Il gameplay si basa sull’interazione con l’ambiente. Ci sono scatole da spostare, corde da tirare, pulsanti da pigiare, e creature lobotomizzate da manovrare (per aprire varchi o smuovere oggetti).

Se siete interessati, potrete riscattare e scaricare gratuitamente Inside visitando questo indirizzo. Ma affrettatevi, alle 17:00 di domani il gioco verrà sostituito da Darkest Dungeon.

Fonte: twitter.com

Alla vigilia di Natale Epic Games Store ci regala Inside ultima modifica: 2020-12-24T18:46:15+01:00 da Francesco Lanzillotta
Articolo precedente[Scena Switch] Rilasciato EdiZon SE v3.7.25
Articolo successivoBiteYourConsole augura a tutti Buon Natale
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.