Home Homebrew PlayStation 5 come PlayStation Vita, una whitelist permetterebbe di sbloccare giochi...

[Scena PS5] PlayStation 5 come PlayStation Vita, una whitelist permetterebbe di sbloccare giochi pubblicati originariamente su PlayStation 4

974
0

Per poter far girare i titoli della console PlayStation Vita su PlayStation TV veniva fatto uso di una particolare patch nota come whitelist (file list_launch_vita.dat), ebbene la stessa patch è stata utilizzata anche sulla console PlayStation 5 per far girare i titoli della console PlayStation 4.

La conferma ci arriva da Michael Kemp che è riuscito ad installare ed eseguire Robinson: The Journey modificando il file di testo np-ps4appcategory.txt.

Robinson: The Journey e DWVR sono gli unici videogiochi in realtà virtuale inclusi nella lista dei dieci titoli esclusivamente giocabili su PlayStation 4, considerati non compatibili con PlayStation 5.

In molti hanno chiesto se fosse possibile sbloccare anche la demo P.T., su questa domanda Michael ha risposto di si, sostenendo come l’elenco contenesse solo i titoli che possono essere eseguiti, tuttavia non ha potuto testarlo in quanto non possiede una licenza per poter eseguire la demo.

L’accesso alla whitelist al momento è possibile solo attraverso la catena di exploit BD-JB e per chi possiede un masterizzatore Blu-Ray, non è possibile accedervi attraverso l’exploit nel webkit “ipv6 uaf”.

Fonte: twitter.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.