Home Microsoft Un simulatore vitivinicolo in regalo su Epic Games Store

Un simulatore vitivinicolo in regalo su Epic Games Store

341
0

Questa settimana lo store online della Epic Games ci permetterà di gestire un’azienda vitivinicola, Hundred Days è un gioco manageriale e simulativo interamente dedicato alla produzione del vino.

In Hundred Days avrai il completo controllo di una nuova azienda vinicola, dovrai scegliere quali vitigni coltivare e come coltivarli e quando vendemmiare, dovrai seguire l’intero processo di vinificazione ed effettuare le scelte che più si adattano al tipo di vino che vuoi produrre o che il mercato richiede.

Inoltre dovrai vendere il vino prodotto per permettere alla tua azienda di espandersi. Come nella realtà ogni scelta compiuta, dal vigneto alla vendita, sarà in grado di influenzare il vino prodotto sia a livello quantitativo che qualitativo.

Un vino di qualità aumenterà la fama della tua azienda a livello mondiale, potrà essere venuto ad un prezzo maggiore e ti permetterà di crescere meglio e più velocemente.

Ad accompagnare Hundred Days troviamo anche un esclusivo bundle dedicato allo sparatutto in terza persona Realm Royale Reforged contenente la skin Death’s Edge Assassin, la skin Bokserker Chicken e la cavalcatura Nogard.

Potrete riscattare e scaricare gratuitamente Hundred Days e l’esclusivo DLC da questo indirizzo, da giovedì prossimo questi verranno sostituiti da Spirit of the North e The Captain.

Fonte: twitter.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.