Home Microsoft The Outer Worlds: Spacer’s Choice Edition e Thief sono gratis ora su...

The Outer Worlds: Spacer’s Choice Edition e Thief sono gratis ora su Epic Games Store

129
0

Lo store online della Epic Games questa settimana ripropone The Outer Worlds: Spacer’s Choice Edition, il gioco potrà essere riscattato e scaricato gratuitamente insieme a Thief.

Un’ottima occasione per chi non ha potuto riscattare The Outer Worlds: Spacer’s Choice Edition il 25 dicembre scorso, il gioco di ruolo di Obsidian Entertainment, comprende il gioco base e tutti i contenuti aggiuntivi.

Questa edizione rimasterizzata offre miglioramenti grafici, prestazionali, animazioni aggiuntive e ambienti in alta risoluzione.

La trama di The Outer Worlds coinvolge il giocatore che si risveglia tardivamente su una nave coloniale ai confini della galassia, diventando parte di una intricata cospirazione minacciosa per la colonia.

Esplorando pianeti come il misterioso asteroide Gorgone e le distillerie di Eridano, il giocatore incontra fazioni in lotta per il potere e può plasmare la storia attraverso le proprie scelte.

Thief narra invece le gesta di Garrett, noto come il Ladro Supremo, che emerge dall’ombra per esplorare la Città.

I suoi abitanti sono oppressi dalla milizia del Barone, mentre un’epidemia misteriosa si diffonde per le strade. Sotto la guida di Orion, il popolo si ribella, dando vita a una violenta rivolta.

Coinvolto nel conflitto, Garrett dovrà fare affidamento esclusivamente su se stesso per navigare tra le complesse dinamiche politiche e le necessità della popolazione.

In una corsa contro il tempo, si troverà di fronte a un oscuro segreto del suo passato, destinato a trasformare radicalmente la sua vita. Per il Ladro Supremo, è giunto il momento di pagare il prezzo delle sue azioni come mai prima d’ora.

Se siete interessati, potrete riscattare e scaricare entrambi i giochi da questo indirizzo. Dal 21 marzo questi verranno sostituiti da Ghostrunner.

Fonte: twitter.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.