Home Games Annunciato Fallout 4: Game of the Year Edition e Pip-Boy Edition

Annunciato Fallout 4: Game of the Year Edition e Pip-Boy Edition

55
0

Ci sono voluti quasi due anni, e finalmente anche Fallout 4 si prepara a ricevere la sua edizione Game of the Year, insieme ad una particolare edizione Pip-Boy.

Questa versione andrà ad accogliere tutti i contenuti rilasciati fino ad oggi, come anche la modalità Survival, i vari miglioramenti grafici e il supporto per le mod al prezzo di 59,99 dollari.

Tutti e sei i componenti aggiuntivi: Nuka-World, Workshop di Vault-Tec, Contraptions Workshop, Far Harbour, Workshop di Wasteland e Automatron faranno parte del pacchetto.

Una particolare edizione Pip-Boy, contenente il gioco in versione GOTY, l’accessorio indossabile, una guida tascabile e un poster della Valut-Tec Perks verrà venduta in esclusiva per il Nord America al prezzo di soli 99,99 dollari.

Fallout 4: Game of the Year e l’edizione Pip-Boy saranno disponibili dal 26 settembre su PlayStation 4, Xbox One e PC. Il gioco può essere acquistato anche in versione digitale attraverso gli store online.

Annunciato Fallout 4: Game of the Year Edition e Pip-Boy Edition ultima modifica: 2017-08-11T17:33:30+02:00 da Francesco Lanzillotta
Articolo precedenteAl via il nuovo programma Xbox Live Creators
Articolo successivoIl team Libretro ritira la domanda per la pubblicazione del Frontend retroArch su Amazon AppStore
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.