Home Microsoft Shadow of the Tomb Raider: Definitive Edition torna in regalo su Epic...

Shadow of the Tomb Raider: Definitive Edition torna in regalo su Epic Games Store

329
0

Lo store online della Epic Games offre una seconda chance per chi si è lasciato scappare la possibilità di riscattare Shadow of the Tomb Raider: Definitive Edition.

Una settimana arricchita anche dall’avventura esplorativa Submerged: Hidden Depths e dall’esclusivo DLC Armazillo per Knockout City™.

In Shadow of the Tomb Raider, Lara Croft si ritroverà ad un punto di svolta della sua vita, la nascita di Tomb Raider, Lara dovrà sopravvivere alle mortali insidie della giungla, esplorare tombe spaventose e affrontare una minaccia di entità catastrofica.

Nel suo tentativo di scongiurare l’apocalisse maya, Lara incontrerà il suo destino, diventando così la Tomb Raider che tutti conosciamo.

Vivi un’esperienza di gioco di ruolo unica e forgia il destino di una nuova terra ricca di magia, tesori, segreti e creature fantastiche. Con diplomazia, inganno e maniere forti, entra a far parte di questo mondo vivo e in continua evoluzione: cambiane il destino e forgia la tua storia.

Il DLC Armazillo per Knockout City™ include invece un nuovo outfit, una maschera di Armazillo, un nuovo paio di guanti, una nuova posa della disfatta, un’icona del giocatore e il logo dell’equipaggiamento.

Infine Submerged: Hidden Depths ci porta in un’avventura ricca di “esplorazione rilassante” in terza persona, senza alcun tipo di combattimento o altro, ambientata tra le rovine sommerse di un mondo meraviglioso.

Assumi il ruolo di Miku e Taku: una maledetta da un misterioso potere che vuole usare a fin di bene, l’altro determinato a non lasciare che li faccia a pezzi.

Potrete riscattare e scaricare gratuitamente tutti contenuti DLC e giochi da questo indirizzo, da giovedì prossimo questi verranno sostituiti da Hundred Days – Simulatore vitivinicolo e dal Pacchetto Realm Royale Reforged Epic Launch.

Fonte: twitter.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.