Lo sviluppo di Neverball su console PlayStation Vita e PlayStation TV sembrerebbe aver spinto il developer Rinnegatamante a realizzare anche un porting di Neverputt.
Neverputt è un videogioco tridimensionale di minigolf basato sullo stesso motore grafico e fisico di Neverball. Il gioco è composto da 134 livelli differenti, suddivisi in sette diverse categorie di difficoltà.
Neverputt Vita v.1.0 by @Rinnegatamante can now be downloaded from VitaDB, VHBB or EasyVPK! More info is available here: https://t.co/fK1pzACd3F pic.twitter.com/gy17fthxSG
— VitaDB (@VitaDB1) September 1, 2022
Il giocatore dovrà regolare la posizione della pallina e l’intensità del lancio. I percorsi fluttuano in aria, questo fa sì che lanciando la pallina con troppa intensità, questa potrebbe cadere nel vuoto, in tal caso verrà assegnata una penalità.
Nei vari livelli sono presenti altri elementi non realistici, come piattaforme in movimento o punti di teletrasporto. Gli altri aspetti del gioco, come il calcolo del punteggio, seguono le normali regole del minigolf.
Installazione
- Estrarre il modulo
libshacccg.suprx
se non già fatto seguendo questa guida. - Scaricare e installare il file vpk sulla console.
Note
- Le ombre sono disabilitate poiché causano un arresto anomalo. Non accenderli.
- Left Analog può essere utilizzato per navigare nei menu.
Download: Neverputt Vita v1.0
Download: Source code Neverputt Vita
Fonte: twitter.com